Carmen Russo promuove Enzo Paolo Turchi al GF: “Deve aumentare l’autostima”
Enzo Paolo Turchi concorrente del reality show: l’opinione della moglie
Lo scorso 16 settembre ha varcato la famosa porta rossa il marito di Carmen Russo. E c’è da dire che ci ha messo davvero poco a farsi ben volere dentro e fuori la casa più spiata dagli italiani. Ma cosa ne pensa la moglie? Quest’ultima ha espresso la sua opinione sulle pagine dell’ultimo numero del periodico di gossip Novella 2000, asserendo che gli sta dando una bella impressione al Grande Fratello:
“E’ un uomo molto comunicativo…Ama stare con la gente e confrontarsi…Tutti i giovani nella casa lo ascoltano, rispettando il suo lavoro e la sua esperienza nel mondo dello spettacolo…”
Carmen Russo ha svelato di aver reagito bene nel momento in cui il marito ha deciso di partecipare al reality
Successivamente Armando Sanchez sull’ultimo numero del settimanale Novella 2000 ha chiesto alla soubrette come ha reagito quando ha saputo che Enzo Paolo Turchi ha accettato di mettersi alla prova partecipando al Grande Fratello. E quest’ultima non ha nascosto di aver approvato immediatamente, soprattutto perchè è consapevole del fatto che ha bisogno di superare il legame con la figlia Maria. La showgirl ha inoltre confidato al giornalista di essere certa che il reality show condotto da Alfonso Signorini lo aiuterà tanto ad aumentare un po’ di più l’autostima:
“Ha bisogno di aumentare la sua autostima e questa è l’occasione giusta…”
La Russo ha poi rivelato di essere certa che il marito ha tanto da insegnare ai giovani.
Grande Fratello, il concorrente è molto emotivo: la confessione della moglie
Il giornalista di Novella 2000 Armando Sanchez ha poi fatto notare a Carmen Russo che il marito in queste prime settimane passate nella casa più spiata dagli italiani si è spesso e volentieri commosso ascoltando le storie degli altri inquilini. E la Russo ha subito dichiarato che in effetti Enzo Paolo Turchi, il quale giorni fa ha fatto una gaffe su Ilaria Clemente, è sempre stato molto emotivo:
“E’ una persona emotiva e si identifica nei racconti che ascolta…”
Questo aspetto caratteriale del concorrente del reality show dell’ammiraglia Mediaset è assolutamente un pregio secondo la modesta opinione espressa dalla moglie: “Questo non deve essere una colpa, anzi è un pregio, perchè vuol dire saper apprezzare gli altri in tutti i sensi…” Sanchez ha poi dichiarato che il coreografo si sta anche aprendo molto con gli altri: “Cerca di essere il più disponibile possibile…” La Russo ha quindi rivelato di esserne felice: “Sono davvero contenta…Sta ricevendo stima e ammirazione…”