X


Carlo Conti vuole Tony Effe! Trattative per il Festival di Sanremo 2025

Scritto da , il Ottobre 17, 2024 , in Festival di Sanremo
Foto Carlo Conti Sanremo 2025

Carlo Conti vorrebbe nel suo Festival il popolare rapper: l’ultima indiscrezione

Il giornalista Alberto Dandolo nell’ultimo numero del settimanale Oggi ha svelato un interessante retroscena sul conduttore di Tale e Quale Show. Di cosa si tratta? Quest’ultimo, ma certo non è una novità, è già al lavoro da mesi alla prossima edizione del Festival di Sanremo. Ebbene a tal proposito il giornalista ha rivelato di essere venuto a sapere che starebbe facendo carte false pur di avere al suo evento il rapper più amato dai giovani in questo periodo, Tony Effe:

“Il conduttore toscano pare stia insistentemente corteggiando il rapper del momento Tony Effe. Reduce dal tormentone dell’estate Sesso e samba (in coppia con Gaia)…”

Tony Effe non sarebbe convinto di partecipare alla prossima edizione del Festival, ma il conduttore non molla

Successivamente Alberto Dandolo, sempre in questo suo intervento sull’ultimo numero del periodico Oggi, ha anche colto la palla al balzo per svelare un altro retroscena. Di cosa si tratta? In pratica sembra che il rapper del tormentone estivo Sesso e samba al fianco di Gaia non sarebbe affatto convinto di partecipare al prossimo Festival di Sanremo:

“Il giovane artista però pare stia facendo orecchie da mercante…”

Tuttavia il giornalista del magazine diretto da Andrea Biavardi ha già fatto sapere che Carlo Conti non avrebbe la minima intenzione di mollare il colpo, nella speranza di convincere alla fine Tony Effe: “Ma Carlo insiste, non molla, non perde le speranze…” Riuscirà nel suo intento?

Sanremo 2025: tutti gli ultimi rumor sul cast

Ovviamente il nome di Tony Effe non è stato l’unico ad essere stato accostato al cast della prossima edizione del Festival diretto e condotto da Carlo Conti, il quale venerdì scorso durante la diretta di Tale e Quale Show ha fatto una curiosa scoperta. Difatti pare siano in lizza per salire sul palco del Teatro Ariston Alessandra Amoroso, Gerardina Trovato alla strenua ricerca di un rilancio nel mondo della musica dopo anni assai travagliati, Elodie, Tommaso Paradiso, Anna Pepe, che la scorsa estate ha sbancato con il suo primo album intitolato Vera Buddie, Tananai, Achille Lauro, Blanco, Boomdabash, Alfa, Brunori Sas, Clara, i Coma Cose, Bresh, Emis Killa, Francesca Michielin, Enrico Nigiotti, Ermal Meta, Francesco Gabbani, Gaia. Oltre loro pare abbiano ottime chance di partecipare anche Irama, Matteo Paolillo, Madame, Massimo Ranieri, Naska, Olly, Virginio, che proprio domenica scorsa è tornato in video ad Amici per presentare il suo nuovo singolo, Sarah Toscano e dulcis in fundo Simone Cristicchi in coppia con Amara. Si segnala che domenica scorsa a Verissimo Al Bano si è autocandidato, tenendo però a precisare senza Romina Power.