Benedetta Parodi e Fabio Caressa arruolati in diretta per Ballando 2025
I primi concorrenti dell’edizione dell’anno prossimo
Come accade ogni anno, anche nell’edizione di Ballando con le stelle che stiamo vedendo attualmente la tradizione si sta ripetendo: ci riferiamo all’abitudine, chiamiamola così, di Milly Carlucci di arruolare letteralmente in diretta ospiti speciali come concorrenti per la prossima edizione. Ed è ciò che è accaduto nell’appuntamento di questa sera, sabato 12 ottobre, con Benedetta Parodi e il marito Fabio Caressa, ballerini per una notte della terza puntata. Finita l’esibizione (durante la quale i due sono stati accompagnati da altrettanti maestri di ballo) la padrona di casa Milly ha infatti chiamato il suo braccio destro Paolo Belli, invitandolo a lasciare momentaneamente la sala delle stelle e a raggiungerla in studio con il faditico ‘contratto’ (usiamo le virgolette non trattandosi, ovviamente, di un contratto vero).
Benedetta e il marito hanno firmato il contratto
“Paolo Belli, perchè non ci sei con il contratto quando servi? Lascia la sala delle stelle e vieni in studio” ha detto scherzosamente Milly Carlucci, ed ecco che Paolo è apparso accanto alla giuria con tanto di contratto in mano, fatto subito firmare a Benedetta Parodi e Fabio Caressa. Arruolati entrambi, quindi, per l’edizione dell’anno prossimo di Ballando con le stelle, che sarà la numero 20? E’ probabile di si, ma l’ufficialità la avremo probabilmente solo la prossima estate (non sempre gli ospiti che firmano simbolicamente il contratto poi effettivamente partecipano come concorrenti l’anno successivo). E se la cosa dovesse realmente andare in porto, sorge spontaneo chiedersi se accadrà com’è successo nella passata edizione con la coppia formata da Simona Ventura e Giovanni Terzi, in gara separatamente, ognuno con un partner, ovviamente.
Milly Carlucci vincerà la sfida degli ascolti?
Chissà, intanto, come andrà in ascolti questa puntata di Ballando: ricordiamo che due settimane fa, con l’appuntamento d’esordio, Milly Carlucci ha battuto il competitor Tu si que vales, risultando leader della serata. La settimana scorsa, invece, la presenza di Barbara d’Urso come ballerina per una notte non è bastata poiché Maria De Filippi e la sua corazzata hanno sorpassato lo show di Rai1 tornando a vincere, com’è accaduto il più delle volte negli ultimi anni. E la terza sfida chi vedrà vincitore tra il programma di Rai1 e quello della rete ammiraglia Mediaset? Lo scopriremo domattina attorno alle 10.30.