Beautiful, Joshua Hoffman svela: “Ho solo una cosa in comune con R.J.”
L’attore di R.J. svela cos’ha in comune con il suo personaggio
Beautiful va in onda in più di 100 Paesi in tutto il mondo da oltre 37 anni con immutato successo. I colpi di scena si susseguono. Inganni, intrighi, vendette, bugie, capovolgimenti di fronte, passioni, arrivi, partenze, ritorni e tanti, tanti matrimoni. A proposito di ritorni: è da poco tornato a Los Angeles R.J., il figlio di Ridge e Brooke. Ridge Junior è interpretato da Joshua Hoffman. L’attore ha parlato del suo personaggio in un’intervista rilasciata al settimanale Nuovo Tv. Dice di avere una cosa in comune con R.J.:
“R.J. ha uno spirito di indipendenza in cui mi identifico molto. Ci sono state diverse occasioni nella mia vita in cui ho corso seri rischi perché credevo tanto in certe cose. Io penso che al mio personaggio non importi lavorare per l’azienda di famiglia o per se stesso, perché lui è sempre alla costante ricerca di nuove opportunità che lo spingono a perseguire obiettivi sempre più prestigiosi”.
Sebbene il giovane rampollo dei Forrester cerchi di evitare di rimanere invischiato nei drammi della sua famiglia finirà per esserne coinvolto. I suoi principali rivali saranno suo fratello Thomas e suo cugino Zende. Chi la spunterà?
Hoffman: “R.J. ha un rapporto stretto con i genitori”
Il ritorno di R.J. a Los Angeles è stato accolto con entusiasmo dai suoi genitori. L’attore rivela sulle pagine di Nuovo Tv:
“Nonostante il tempo trascorso lontano da casa e dalla sua famiglia, R.J. continua ad avere un legame molto stretto con i suoi genitori. R.J. ammira molto il padre e cerca di emularlo in ogni modo. Anche sua madre è per lui fonte di grande ispirazione e il suo desiderio più grande è che Brooke possa sempre essere orgogliosa di ciò che fa”.
R.J. arriva a Los Angeles in veste di influencer ma, con il tempo, saprà ritagliarsi un posto di rilievo nell’azienda di famiglia, la Forrester Creations.
Beautiful: R.J. trova l’amore con Luna
Il figlio di Ridge e Brooke non rimarrà insensibile al fascino di Luna, una stagista della Forrester, cugina di Finn. Peccato che la ragazza, come già svelato dalle anticipazioni americane della storica soap di Canale5, si rivelerà una spietata assassina degna di Sheila Carter e manderà in prigione la madre Poppy al posto suo. L’appuntamento con Beautiful è tutti i giorni alle 13:45 circa su Canale 5: nelle puntate americane Ridge scoprirà una terribile verità sulla sua ex moglie Taylor.