X


Beautiful, anticipazioni americane: un falso allarme e un bacio inaspettato

Scritto da , il Ottobre 12, 2024 , in Soap
Foto Beautiful Ridge, Brooke e Taylor

Anticipazioni Beautiful: trame puntate americane

A Beautiful non ci si annoia mai: ogni puntata è ricca di colpi di scena. Le anticipazioni americane di Beautiful rivelano che Ridge, dopo aver scoperto che Taylor sta per morire, non si arrenderà di fronte all’evidenza e la convincerà a consultare altri specialisti. Li, la madre di Finn, consiglierà loro di rivolgersi a Grace Buckingham che, per inciso, è la loro consuocera dato che Thomas si è fidanzato con Paris. Grace sottoporrà immediatamente Taylor a dei test e scoprirà che la psichiatra non ha nessuna disfunzione cardiaca ma soffre della cosiddetta “sindrome del cuore infranto”. È una malattia psicosomatica dovuta allo stress, non è letale ma non è nemmeno da sottovalutare. Grace le spiegherà che ha avuto tutti i sintomi dell’infarto ma che è tutto da collegare alla mente. Ridge tirerà un sospiro di sollievo ma se Taylor ha la sindrome del cuore infranto sicuramente uno dei colpevoli è proprio Ridge che l’ha lasciata più volte per stare con Brooke. Ridge, sentendosi in colpa per la patologia dell’ex moglie, inizierà a trascorrere più tempo con lei trascurando Brooke? Negli episodi americani di Beautiful scopriremo che Will, il figlio di Katie e Bill tornato a Los Angeles in pianta stabile, non vuole che i suoi genitori si rimettano insieme.

Beautiful, anticipazioni straniere: la decisione di Katie

Will non vuole che sua madre torni con Bill perché non vuole che la faccia soffrire di nuovo come è già successo in passato. Il cuore di Katie ora è libero, la storia con Carter è finita, i due hanno capito di essere solo buoni amici. La Logan raggiungerà Bill e gli dirà che non vuole tornare con lui, non vuole essere un ripiego, è già successo troppe volte. La donna non riesce a dimenticare la relazione tra il marito e sua sorella Brooke. Spencer comunicherà la decisione di Katie a Brooke che rimarrà sorpresa.

Carter e Hope si baciano appassionatamente

Le anticipazioni straniere di Beautiful rivelano che Carter e Hope si scambieranno un bacio appassionato. Carter ha suggerito alla giovane Logan di unire la sua linea, Hope For The Future, a quella della madre, la Brooke’s Bedroom. Lei dovrebbe sfilare in lingerie. Carter farà tanti complimenti a Hope che si sentirà lusingata. Una volta appurato che sua zia Katie e Carter non stanno più insieme, Hope si lascerà andare e i due si baceranno con passione. Nascerà una nuova coppia? Dopo la terribile verità nuovi colpi di scena sono in arrivo nelle puntate americane di Beautiful!