Caterina Balivo ha rivelato che girano voci su un ritorno in grande stile della sua collega su Rai1
Oggi Caterina Balivo ha parlato di tante cose a La volta buona e intervistato molti personaggi famosi, tra cui pure Eva Henger e il marito Massimiliano Caroletti. In questa occasione è stato anche affrontato il tema legato al Festival di Sanremo e alle eventuali co-conduttrici di Carlo Conti. E tra una chiacchiera e l’altra proprio la presentatrice si è lasciata sfuggire uno scoop su Barbara d’Urso. Cosa ha detto? Ha dichiarato che quest’ultima pare tornerà sull’ammiraglia Rai con un programma tutto suo:
“Barbara d’Urso pare stia progettando il ritorno in video con un programma tutto suo proprio su Rai Uno…”
Sarà vero? in effetti c’è da dire che di rumor in tal senso ne sono circolati tanti in rete, ma detto da uno dei volti di punta della rete sicuramente fa tutto un altro effetto.
Barbara d’Urso co-condurrà con Carlo Conti il Festival di Sanremo? L’ultima indiscrezione
Ma non è finita qua perchè sempre Caterina Balivo, nel talk dedicato al Festival di Sanremo a La volta buona, ha anche svelato un altro succoso retroscena sulla sua collega. Di cosa si tratta? Ha tenuto a precisare che prima di condurre un programma tutto suo sulla prima rete della Rai pare dovrà salire sul palco del Teatro Ariston al fianco di Carlo Conti, che dovrebbe presto annunciare i Big in gara:
“Prima di questo la conduttrice potrebbe passare dal palco più importante della Rai, quello dell’Ariston…”
E se così fosse l’ex presentatrice di Mediaset, dopo un lungo silenzio, tornerebbe in video passando dalla porta principale. Inutile dire che la sua eventuale partecipazione al Festival potrebbe giocare a favore di Carlo Conti, vista la possibile grande attenzione mediatica che ne guadagnerebbe.
La presentatrice in tour a teatro con il suo spettacolo Taxi a due piazze
In attesa di questo presunto ritorno in tv di Barbara d’Urso, come ha riportato oggi Caterina Balivo a La volta buona, c’è da segnalare che al momento è comunque molto impegnata in teatro. Difatti tutti i suoi fan che sentono fortemente la sua mancanza hanno la possibilità di andare a vedere il suo spettacolo teatrale Taxi a due piazze. Si fa inoltre presente che l’ex presentatrice di Mediaset, in una recente intervista a Il Corriere della sera, ha preferito rimanere sul vago sul suo futuro in tv, limitandosi a dire che è tutto work in progress: “Diciamo che è tutto in costruzione: lavori in corso…” Ci saranno sorprese?