Ballando, Raoul Bova fa pace con Selvaggia e annuncia: “In gara nel 2025”
Pace fatta tra Selvaggia Lucarelli e Raoul Bova
Negli anni passati i rapporti tra Selvaggia Lucarelli e Raoul Bova si sono fatti un po’ tesi. Durante una puntata di Ballando con le stelle l’attore volle un chiarimento da parte della giornalista per un vecchio articolo e secondo la versione di quest’ultima la seguì nel dietro le quinte insultandola e urlandole contro. La versione dei fatti secondo l’attore non arrivò mai e si sperava che prima o poi potessero fare la pace, d’altronde il mondo dello spettacolo è un grande circo, e bisognerebbe un attimo prendersi meno sul serio. Nella puntata di stasera dove Raoul Bova ha vestito i panni di ballerino per una notte c’è stata finalmente la pace tra i due con tanto di bacio sulla guancia. Tutto è bene quel che finisce bene.
Nel 2025 Raoul Bova sarà un concorrente di Ballando!
Dopo la sua esibizione nella puntata di stasera di Ballando con le stelle l’attore protagonista di Don Matteo, che ha registrato grandi ascolti nonostante la fiction vada in onda da vent’anni, è stato messo alle strette da Milly Carlucci e Paolo Belli. Quest’ultimo, soprattutto, era pronto a mostrare alla padrona di casa una cosa che Raoul gli ha confidato nel dietro le quinte. Che cosa di preciso? Qualcosa che ha l’ha fatta scoppiare dalla felicità: è vero che il prossimo anno Raul Bova sarà in gara a Ballando? “Ma sì, dai. È da plasmare, ma vediamo”. Insomma, la parola ormai non potrà rimangiarsela quindi il pubblico può fin da ora prepararsi a vederlo sulla pista da ballo, e vedendo come ha ballato stasera potrebbe concorrere alla vittoria.
Ballando: l’attore parla del successo di Don Matteo
Don Matteo è la fiction Rai di maggior successo. Un successo per alcuni inspiegabile e per altri chiaro come il sole. Merito del cast, anzi, di Nino Frassica, che resta una delle valide motivazioni per poter trascorrere una serata davanti il televisore a seguire la suddetta fiction. A proposito di Nino, Raoul Bova ha confessato: “Nino ha i suoi riti. Alle sei del mattino arriva lui con la musica e iniziamo ballando”. Ci ha poi tenuto a dire che non ha preso il posto di Don Matteo (interpretato da Terence Hill) perché “lui è ancora presente, ci saranno delle sorprese”. Intanto ha ballato benissimo, stasera, infatti i giurati gli hanno dato tutti 10 (Mariotto ha definito orrenda l’esibizione della Bruganelli). Infine Elena Sofia Ricci sarà la prossima ballerina per una notte.