Ballando con le stelle, Tommaso Marini confessa: “Sono folle come Joker”
Ballando con le stelle, Tommaso Marini: “Sono riuscito ad isolarmi come in gara”
Tommaso Marini, dopo l’esibizione di sabato sera in cui ha stupito la giuria di Ballando con le stelle per la fluidità di movimento, ha parlato insieme alla sua maestra di ballo Sophia Berto con Milly Carlucci rivelando quali sono state le sue impressioni circa la prima prova che ha dovuto affrontare. Lo schermidore vincitore dell’argento olimpico nel fioretto a squadra a Parigi ha spiegato ciò che ha provato mentre danzava.
È stato bellissimo, ho avuto un attimo di panico, ma sono riuscito a fare come faccio in gara, cioè vuoto totale intorno a me e quindi non ho pensato più a niente, ho pensato solo a quello che dovevo andare a fare.
Ha rivelato Tommasi che poi ha aggiunto che una volta partiti, non ha mai pensato ai passi, mai, zero e quindi anche questa cosa, quando poi è finita la coreografia e ho visto che il pubblico applaudiva, ho detto, bà chissà.
Tommaso Marini: “Mi sto immaginando come un Joker, sono folle come lui”
Tommaso Marini, dopo aver spiegato le emozioni che ha provato durante la sua prima esibizione a Ballando con le stelle, ha risposto alla domanda di Milly Carlucci su ciò che avrebbe portato in scena nella serata che andrà in onda domani sera e che vedrà Barbara D’urso nei panni di ballerina per una sera. Lo schermidore ha riferito alla conduttrice che insieme alla sua maestra Sophia Berto stanno preparando un boogie e per tale motivo abbandonerà la sensualità per lasciare spazio al divertimento.
Voglio essere divertente e quindi mi sto immaginando un po’ come un Joker, come un pazzo che balla. Io di Joker ho la follia, la stessa follia che ho messo nella scherma per far sì che i risultati arrivassero.
Il concorrente di Ballando su Sophia Berto: “Ho cercato di convincerla ad uscire”
Il concorrente dello show di Milly Carlucci, dopo aver svelato che si sente folle come Joker ha avuto un simpatico siparietto con la sua maestra Sophia Berto, la quale ha confessato che non le piace uscire la sera. Tommasi, ha quel punto, ha detto alla conduttrice: “Sai quante volte a provato a convincerla a dirle, possiamo uscire a fare un drink, vieni con noi, insieme ai miei amici, ma ha sempre rifiutato”. Lei di contro ha risposto che tutte le sere si fa la tisana e al massimo può invitarlo a bere una tisana e magari a vedere un film a casa sua. La loro intesa, nonostante queste differenze, sembra essere molto forte e chissà che ciò non li porti addirittura a vincere questa edizione di Ballando con le stelle.