X


Ballando, Nina Zilli: “Sono pronta a uscire dalla mia comfort zone”

Scritto da , il Ottobre 2, 2024 , in Ballando con le stelle
Foto Nina Zilli Ballando

Zilli: “Ho accettato perché sono pronta a uscire dalla mia comfort zone”

Dopo il successo della prima puntata, i 13 concorrenti di Ballando con le stelle si sono rimessi al lavoro per preparare le coreografie di sabato 5 ottobre. Una delle rivelazioni della prima puntata dello show condotto da Milly Carlucci è stata Nina Zilli. La cantante, in coppia con il maestro Pasquale Larocca, ha entusiasmato sia il pubblico che la giuria. Nella clip di presentazione ha confessato che la cosa che le piace di più del suo lavoro è il potersi trasformare in una diva con vestiti meravigliosi e belle acconciature. Quando è sul palco per lei diventa tutto magico e spera che ciò accadrà anche con il ballo. La Zilli ha spiegato perché proprio ora ha accettato di partecipare a Ballando con le stelle:

“Ho accettato di fare Ballando perché sono pronta per uscire completamente dalla mia comfort zone. È stato un processo naturale, si è chiuso un cerchio della mia vita sia a livello emotivo che lavorativo, sono ormai 15 anni di carriera e, soprattutto, è nata mia figlia”.

L’amore per la figlia Anna Blue diventa ogni giorno più grande e vuole smettere di vivere in apnea pensando a cosa succederà in futuro.

La cantante: “La paura che avevo non mi spaventa più”

Nina Zilli quindi è pronta a uscire dalla sua comfort zone che è rappresentata dal canto, disciplina in cui eccelle, e buttarsi nel ballo. Confessa la cantante:

“Ho accettato la proposta di Milly Carlucci perché la paura non mi spaventa più, quindi posso provare a fare una cosa folle. Per me è una grande sfida perché non so ballare”.

A giudicare dall’esibizione di sabato la Zilli balla e anche bene. Lei e Pasquale Larocca sono arrivati terzi nella classifica parziale. Sa che gran parte del merito è del suo maestro che è considerato uno dei più bravi ma anche uno dei più esigenti.

Pasquale Larocca su Nina Zilli: “Ha una bella energia”

Nina Zilli è felice di avere come maestro Pasquale Larocca che definisce “bravissimo, bellissimo e tostissimo”. Per una come lei che pretende tanto da se stessa (così come Federica Nargi) va benissimo. Ecco cosa dice della cantante il suo maestro di Ballando: “È entusiasta, solare, ha una bella energia. Quando ci alleniamo è tosta. Chissà se le piacerò ancora tra qualche mese”. L’appuntamento con la seconda puntata di Ballando con le stelle è per sabato 5 ottobre in prima serata su Rai1.