X


Ballando con le stelle: Mariotto si vendica di Furkan Palali dandogli zero

Scritto da , il Ottobre 12, 2024 , in Ballando con le stelle
Foto Mariotto zero Furkan

Guillermo Mariotto dà 0 all’attore turco

Ogni anno a Ballando con le stelle c’è quel concorrente che è definito dalla giuria un legno, un tronco d’albero in mezzo alla pista che se ne sta fermo invece di ballare. Quest’anno quel ruolo sembra essere stato preso dall’attore Furkan Palali che non ha ancora convinto i giudici di Ballando, anzi, questa sera Guillermo Mariotto, dopo aver sentito quello che lui gli ha detto nella clip, ha voluto sentenziare così: un bello 0 tondo tondo.

Furkan Palali: “Legnoso? Non è un’espressione bella”

“Mi motiverebbe di più un approccio più gentile” ha spiegato Furkan Palali nella puntata di questa sera e più precisamente nella clip prima della sua esibizione, continuando col dire che “legnoso? Non è un’espressione bella”. Ha poi detto che invece di dare un giudizio simile potrebbero, invece, limitarsi a criticare la sua danza e il suo non essere elastico a Ballando con le stelle. E la maestra di ballo come ha reagito? Anche lei ha sottolineato come Guillermo Mariotto sia stato poco gentile nel commentare l’esibizione. La puntata di stasera ha visto anche l’entrata in scena dei ballerini per una notte Benedetta Parodi e Fabio Caressa, che hanno colpito i giudici, e poi si è scoperto che Raoul Bova è stato assoldato da Milly Carlucci come prossimo ballerino per una notte.

Ballando: Mariotto contro Furkan

Se Furkan Palali voleva invitare la giuria di Ballando a essere più gentile nei suoi riguardi e nelle sue esibizioni, la sua clip si è rivelata essere deleteria perché Guillermo Mariotto gli ha dato un sonoro zero. E pensare che ai Cugini di Campagna ha dato 10 così come ad Anna Lou Castoldi, che è la rivelazione di quest’edizione di Ballando condotta come sempre da Milly Carlucci. Il commento di Mariotto, comunque, è stata una sentenza: “Proprio di cemento”. Rossella Erra, pazza di lui, lo ha difeso dicendo che ogni volta viene penalizzato. Persino Selvaggia Lucarelli la scorsa settimana ha sottolineato come i suoi colleghi siano più propensi a criticare e dare giudizi severi a Furkan, che non sa difendersi molto bene per via della lingua straniera, piuttosto che agli altri concorrenti.