X


Ballando con le stelle, Luca Barbareschi: “Ho sofferto in questi anni”

Scritto da , il Ottobre 1, 2024 , in Ballando con le stelle
Foto Luca Barbareschi lacrime Ballando

“In questi anni ho sofferto anche se ho prodotto tanto”

Nel cast di Ballando con le stelle c’è anche Luca Barbareschi: uomo di spettacolo controverso, si credeva che sarebbe arrivato davanti la giuria armato fino ai denti, invece si è sciolto in lacrime quando Selvaggia Lucarelli gli ha fatto presente come apparisse ringiovanito in pista. “In questi anni ho sofferto anche se ho prodotto tanto proprio perché io amo questa cosa e se me la togli io muoio”. Anche gli altri giurati gli hanno fatto i complimenti per la performance che ha colpito per l’eleganza e la padronanza della scena da parte dell’attore e della maestra Alessandra Tripoli.

Luca Barbareschi e il rapporto con Alessandra Tripoli

Alessandra Tripoli, oltre a essere una delle maestre di ballo più brave in circolazione, è anche una donna bellissima che riempie la scena anche solo con la sua presenza. Luca Barbareschi aveva chiesto a Milly Carlucci di poter ballare con una persona “forte, brava e che non fosse accondiscendente” e quindi la scelta della Tripoli è stata perfetta a dir poco e infatti i giudici si sono complimentati anche con lei per l’esibizione offerta sabato sera. Lei: “Luca sarà come un vaso di Pandora. È un leader, ma ora deve fare l’allievo”. Carolyn Smith gli ha fatto i complimenti, così Fabio Canino e anche Ivan Zazzaroni. Persino Selvaggia non ha avuto critiche particolari da fargli.

Ballando con le stelle, Barbareschi: “Conosco da Milly da anni”

Ballando con le stelle è partito alla grande riuscendo a battere l’agguerrita concorrenza di Tu sì que vales. Merito del cast forte che Milly Carlucci è riuscita a mettere insieme nei mesi addietro di duro lavoro. “Conosco Milly da tanti anni” ha confidato Luca Barbareschi, “e mi è sempre piaciuta. Grande professionista. Quando c’è un grande successo dietro è perché c’è sempre un grande lavoro”. C’è chi si è chiesto come mai un attore così debba andare a fare Ballando, ma per lui è una sfida, qualcosa di diverso e stimolante, tanto i suoi principali giudici sono i suoi figli. E spera che guardandolo possano capire che ha un cuore grande, infantile, e che ha una passione travolgente per questo lavoro. “Ho fatto tutto per passione e mai per i soldi”.