X


Ballando con le stelle, Francesco Paolantoni a rischio: ha problemi di salute

Scritto da , il Ottobre 11, 2024 , in Ballando con le stelle
foto francesco paolantoni

Ballando con le stelle, Francesco Paolantoni potrebbe non esserci domani sera

Ballando con le stelle si avvia verso la messa in onda della terza puntata dove ci sarà anche la prima eliminazione di questa stagione del reality danzante condotto da Milly Carlucci. Tuttavia, lo show potrebbe perdere uno dei protagonisti ancor prima di scendere in pista: si tratta di Francesco Paolantoni. Il comico partenopeo che nella giornata di ieri ha scherzato insieme alla sua maestra Anastasia Kuzmina circa la sua partecipazione alla puntata di domani, oggi si è fatto serio e con un video pubblicato sul suo profilo Instagram ha spiegato la sua situazione attuale.

Sto malissimo ed io e Anastasia volevo approfittare per dire che il video che abbiamo fatto ieri scherzoso sul fatto che io venivo meno è la verità e stavamo solo cercando di ironizzare su una situazione che ci rende tristi.

Ha riferito il concorrente di Ballando, il quale come ha aggiunto la sua maestra, al momento non è in grado di allenarsi anche se ci sta provando tantissimo.

Francesco Paolantoni ha problemi di stomaco

Francesco Paolantoni, come detto anche dalla sua insegnante Anastasia Kuzmina, al momento non riesce ad allenarsi ed ogni volta che ci prova va sempre peggio per cui non sanno nemmeno cosa saranno in grado di portare in pista domani sera e che spera sia una cosa comunque dignitosa. A quel punto, il concorrente di Ballando con le stelle le ha fatto eco ed ha specificato il problema che sta complicando il suo percorso all’interno del programma condotto da Milly Carlucci (qui le sue ultime dichiarazioni). Paolantoni, a tal proposito ha detto: “Voglio precisare che non è un problema di ossa, non è un problema di allenamento, ma un problema di stomaco”. La ballerina, invece, ha ribadito che volevano far soltanto vedere che anche se a volte ridono e scherzano, capitano anche momenti difficili.

Paolantoni e Kuzmina: “Speriamo di esserci domani sera”

Il comico partenopeo e la sua maestra a Ballando con le stelle, dopo aver spiegato la situazione attuale che non permette loro di preparare al meglio la coreografia per domani sera, hanno chiuso il video spiegazione con una speranza. L’ultima parola è spettata alla Kuzmina, la quale ha detto: “Speriamo di portare comunque qualcosa di dignitoso, anzi speriamo di esserci domani. Ovviamente ci saranno modifiche alla coreografia, quindi niente prese, niente giravolte, ma comunque sarà una cosa carina”. Infine, hanno voluto ringraziare tutti per il sostegno ed hanno rinnovato la speranza di poter scendere in pista domani sera seppur con qualche limitazione.