Ballando con le stelle, Federica Nargi: “Faccio fatica a fidarmi delle persone”
La confessione spiazzante di Federica Nargi
Nella seconda puntata di Ballando con le stelle Federica Nargi e Luca Favilla si sono esibiti in un esplosivo cha cha cha. Presente in studio anche Alessandro Matri, il compagno dell’ex velina. Sono risultati vincitrici Bianca Guaccero e Nina Zilli. La Nargi, pur essendo una delle più brave, ancora non è riuscita a vincere. In sala prove Federica e il suo maestro Luca Favilla hanno riguardato insieme il video della prima esibizione e si sono soffermati sui giudizi della giuria. Alla showgirl non dà fastidio sentirsi dire che è bella anche se, a volte, quando balla si sente brutta e impacciata. Si sente bella quando è sicura di sè, quando si trova nel posto giusto con le persone giuste. Ha confessato un suo limite: “Faccio fatica a fidarmi delle persone. È come se mi fossi creata un meccanismo di difesa che mi tiene lontana dalle delusioni e dalle mie debolezze”. Luca Favilla vuole portare Federica a fidarsi di se stessa innanzitutto. L’ex velina ha aggiunto: “A me il ballo servirà tantissimo, quando sono in pista tiro fuori tutta la mia energia, tutto quello che ho dentro, sarà un bel percorso”.
Federica Nargi su Favilla: “Siamo due persone completamente opposte”
La concorrente di Ballando con le stelle (che pensa di essere stata penalizzata dalla giuria sabato scorso) non nasconde che la paura di rimanere ingabbiata in determinati stereotipi c’è: è un ex velina, è bella, sta con un calciatore ma spera di riuscire a scardinarli. Per quanto riguarda il suo maestro Luca Favilla dice:
“Siamo due persone completamente opposte, lui è la calma fatta persona pronto a esplodere nel momento giusto. Io sono un vulcano in piena eruzione h24. Entro a bomba, voglio tutto e subito”.
L’ex velina dice di pretendere troppo da se stessa.
Luca Favilla parla della mancata risposta a Mariotto
Durante la prima puntata di Ballando con le stelle, Mariotto ha fatto una battuta infelice su Luca Favilla rivolgendosi a Federica Nargi: “Ti è capitato Favilla, hai una lunga strada davanti”. Il ballerino ha preferito non rispondere: “Non ho risposto perché sono una persona educata, per me parlano i fatti. Se avessi risposto avrei distolto l’attenzione da Federica che aveva ballato benissimo”. Favilla ha ricevuto, invece, i complimenti di Carolyn Smith e di Simone Di Pasquale e questo gli basta. L’appuntamento con la terza puntata di Ballando con le stelle è per sabato 12 ottobre alle 20:35 circa su Rai1.