Ballando, fuori onda di Angelo Madonia sulla Lucarelli: “Mi ha messo in mezzo”
Selvaggia Lucarelli ha fatto una battuta velenosa su Angelo Madonia
Nonostante Ballando con le stelle sia solo alla seconda puntata c’è da dire che le polemiche sono già divampate tra i concorrenti e la giuria. E in questa occasione si segnala pure un botta e risposta al veleno tra Selvaggia Lucarelli e Angelo Madonia. Cos’è successo? Quest’ultimo non ha nascosto di aver poco gradito il giudizio della giurata facendo dell’ironia: “Lei è un’intenditrice di danza, lo sa…” Battuta questa che la Lucarelli ha immediatamente risposto a tono, mettendo in mezzo la sua fidanzata Sonia Bruganelli: “Stare con Sonia Bruganelli ti ha fatto diventare simpatico come lei…”
Spunta un fuori onda di Angelo Madonia dopo la discussione con la giurata
Questa discussione tra Selvaggia Lucarelli e il compagno di danza di Federica Pellegrini non è però finito in diretta. Difatti oggi Caterina Balivo ha mandato in onda un fuori onda in cui il ballerino, parlando a tu per tu con Sonia Bruganelli, ha commentato questa faccenda. Cosa ha detto? In pratica in questo RWM mandato in onda in diretta a La volta buona la Bruganelli nella sala delle stelle ha sottolineato a Madonia la battuta della Lucarelli: “Ha detto che dopo la Bruganelli sei diventato antipatico anche tu…” E quest’ultimo ha quindi controbattuto come se sapesse che in qualche modo sarebbe stato tirato in ballo: “Mi doveva mettere in mezzo in qualche modo…”
Ballando con le stelle, Federica Pellegrini potrebbe essere sfavorita dall’abbinamento con il ballerino?
Una volta terminato l’RWM che ha mostrato questo fuori onda di Angelo Madonia ha preso immediatamente la parola la tribuna del popolo Rossella Erra. Difatti quest’ultima ha rivelato che sembra quasi che Madonia si aspettasse di essere tirato in mezzo a causa della sua storia d’amore con Sonia Bruganelli, che a sua volta partecipa al talent show vip condotto da Milly Carlucci: “E’ come se fosse una cosa prevista metterlo in mezzo nelle discussioni…” E’ quindi intervenuta Caterina Balivo, che oggi tra gli ospiti ha avuto Federica Nargi, chiedendo se questo abbinamento potrebbe in qualche modo sfavorire Federica Pellegrini: “Scusate la domanda…Ma Federica Pellegrini potrebbe essere sfavorita dall’abbinamento con Madonia?” E stavolta il giudizio dei presenti in studio è stato unanime, rispondendo negativamente: “Nooooo assolutamente…” A quel punto la presentatrice de La volta buona ha chiesto se invece le cose sarebbero potute andare diversamente qualora Sonia Bruganelli avesse fatto coppia con il compagno a Ballando con le stelle. Fabio Canino ha però fatto notare alla Balivo che sarebbe stato impossibile a causa del regolamento: “Non è possibile da regolamento…”