X


Ballando: Bianca Guaccero parla degli attacchi di panico, poi vola con i punti

Scritto da , il Ottobre 6, 2024 , in Ballando con le stelle
Foto Bianca Guaccero Ballando panico

“Periodo difficile a causa degli attacchi di panico”

È un piacere poter rivedere sul primo canale il volto pulito di Bianca Guaccero, conduttrice/attrice di talento rimasta un po’ troppo nell’angolo a causa delle solite scelte della Rai che non premiano mai le persone meritevoli. Nella puntata di stasera di Ballando con le stelle ha avuto modo di parlare degli attacchi di panico di cui ha sofferto in un determinato “periodo difficile” dove “avevo paura ad andare a scuola o uscire di casa”. Come ha detto lei stessa “avevo paura”, ma “piano piano ho seguito la mia luce e ce l’ho fatta”. Un discorso ricco di speranza per tutti coloro che ne soffrono e che si trovano in costante difficoltà.

Bianca Guaccero: voti alti dalla giuria di Ballando

Che Bianca Guaccero sia una delle più brave concorrenti di Ballando 2024 è fuori discussione. Già dalla prima puntata il pubblico si è reso conto che ha tutte le carte in regola per arrivare almeno in finale. Poi se la dovrà vedere con altri concorrenti che potrebbero fare un percorso di crescita molto interessante (vedasi Federica Nargi e Anna Lou Castoldi). La giuria ha premiato l’esibizione di Bianca di stasera: Ivan Zazzaroni l’ha definita eccellente così come Carolyn Smith, che ha detto molto di più: “Avete fatto cose che raramente vediamo in finale, voi l’avete fatto ala seconda puntata. Spero in una vostra crescita costante”.

Matano: “Voglio ringraziare Bianca. Creatura speciale”

“Bianca è una creatura speciale. La voglio ringraziare” ha detto Alberto Matano commentato l’esibizione di Bianca Guaccero, che è avvenuta prima del faccia a faccia tra Selvaggia-Barbara. Selvaggia Lucarelli, nel fare i complimenti a Bianca, ha anche voluto scherzare un po’ con Pasquale La Rocca che negli ultimi due anni è stato il trionfatore (prima in coppia con Luisella Costamagna e poi in coppia con Wanda Nara): “Non la vedo così sicura questa terza coppa” (concorre con la cantante Nina Zilli). Appunto perché Bianca e il suo maestro di ballo daranno del filo da torcere a tutti. Da tenere d’occhio sono anche Luca Barbareschi e Alessandra Tripoli che questa sera hanno nuovamente colpito i giudici portando in scena una piacevole esibizione. Ivan Zazzaroni ha definito la maestra di ballo la più brava che c’è.