X


Antonella Clerici: “Ora rompo anche io”, polemica a È sempre mezzogiorno

Scritto da , il Ottobre 14, 2024 , in Personaggi Tv
foto Antonella Clerici polemica

E’ sempre mezzogiorno, non parte il golden minute pubblicitario: la reazione della conduttrice

E’ da poco terminata questa prima puntata settimanale del programma culinario mattutino dell’ammiraglia Rai. E si segnala che durante la lunga diretta Antonella Clerici è stata presa in contropiede. Cos’è successo? Ha lanciato come di consuetudine il golden minute pubblicitario, ma purtroppo c’è stato un problema tecnico per cui non è partito. Una volta tornati in studio la conduttrice di Rai Uno si è quindi fatta una risata esponendo le sue perplessità (il video di questo momento è disponibile dopo il secondo paragrafo):

“Ma che minuto è questo qua? Si chiama golden minute…A me è sembrato essere più di un minuto…”

Antonella Clerici polemizza in diretta e avverte che non starà più zitta

La conduttrice di E’ sempre mezzogiorno è però stata una vero e proprio fiume in piena. Difatti quest’ultima, con la sua proverbiale schiettezza, ha quindi polemizzato in diretta:

“Quelli che stanno sempre buoni, zitti, cari sono quelli che invece non ottengono mai nulla, mentre quelli che rompono sono quelli che poi hanno sempre…”

Motivo per cui la presentatrice dell’ammiraglia Rai, la quale recentemente ha avuto un crollo emotivo in diretta, ha colto la palla al balzo per lanciare un avvertimento (ai piani alti dell’Azienda Pubblica Tv?): “Adesso rompo anch’io! Eh perchè ogni tanto sempre fessa…”

IL VIDEO del momento in cui la presentatrice ha perso improvvisamente la pazienza in diretta su Rai1

La presentatrice lancia una frecciata velenosa

Successivamente Antonella Clerici, sempre in diretta a E’ sempre mezzogiorno, non ha fatto mistero un po’ polemicamente di essere certa che questo golden minute pubblicitario saltato sicuramente verrà recuperato nel corso della puntata: “Ce lo toglierete da qualche altra parte, vero?” Insomma anche in questa circostanza la presentatrice ha dimostrato di non avere troppi peli sulla lingua, in barba alle possibili conseguenze. Finito questo momento la diretta è andata avanti senza altri intoppi o colpi di scena dell’ultimo minuto. C’è poi stato un simpatico botta e risposta tra la presentatrice e lo chef Andrea Mainardi. Cos’è successo? Quest’ultima ha chiesto al cuoco se ha festeggiato come si deve l’anniversario con la moglie: “Ma allora hai festeggiato questo anniversario di matrimonio con tua moglie?” E quest’ultimo ha risposto affermativamente: “Certo che ho festeggiato! Sono freschissimo, non vedi?” A quel punto il volto dell’ammiraglia Rai non è riuscita a trattenere le risate, limitandosi a dire: “Non cambiare mai…”