X


Antonella Clerici senza freni su Geppi Cucciari: “Lei è un po’ matta”

Scritto da , il Ottobre 24, 2024 , in Personaggi Tv
foto geppi cucciari e sempre mezzogiorno

E’ sempre mezzogiorno, la conduttrice ha espresso la sua opinione sull’ospite

Oggi Antonella Clerici ha avuto il piacere di accogliere nel suo studio del cooking show Geppi Cucciari, che staserà tornerà in video su Rai Tre alla guida delle nuova edizione del suo programma Splendida cornice. E in questa occasione la presentatrice dell’ammiraglia Rai l’ha subito riempita di complimenti, aggiungendo di credere che sia un po’ pazza perchè totalmente imprevedibile:

“Sei una delle donne più intelligenti, ironiche, volitive che io conosca…Sei anche un po’ matta…Non sei prevedibile e questo è quello che piace tanto di te…”

A quel punto la Cucciari ha colto la palla al balzo per fare una battuta delle sue: “Io potrei fare qualsiasi cosa? Tipo? Ti mangio la scenografia…”

Antonella Clerici ha una curiosità sulla sua ospite: “Come fai ad essere così in splendida forma?”

Successivamente Geppi Cucciari ha ricordato che stasera su Rai Tre torna in onda il suo show Splendida cornice. Ad un certo punto la conduttrice di E’ sempre mezzogiorno, la quale ieri non ha nascosto di essere stufa di questo caldo anomalo, ha colto l’occasione per chiedere alla sua ospite qual è il suo segreto per avere una linea così perfetta: “Come fai ad essere così gnocca e a tenere la linea così come ti vedo negli ultimi anni?” La Cucciari, con il sorriso sulla bocca, ha quindi riposto che il segreto è quello di non frequentare assiduamente un cooking show, non facendo mistero che c’è un odore buonissimo di cibo nello studio: “Qual è il segreto? Non frequento un programma di cucina…C’è un odore qua che non avete idea…” Si è poi fatta seria limitandosi a dire di stare semplicemente attenta a ciò che mangia.

Geppi Cucciari parla del suo show su Rai Tre

Antonella Clerici ha poi fatto presente alla sua ospite oggi a E’ sempre mezzogiorno che tempo fa ha definito il suo programma Spendida cornice un people show culturale. E anche stavolta la Cucciari ha fatto una battuta delle sue:

“L’ho detto per confondere le idee…Quando la gente non la puoi convincere la confondi…”

Si è poi fatta seria, facendo presente che questa è stata un’idea della Rai: “Mi ha investito di questa grande opportunità e le opportunità per natura sono piene di insidie…Veicoliamo la cultura con una certa leggerezza…” La Clerici ha quindi fatto presente che è iniziata un po’ in sordine e poi ha avuto un successo straordinario. La Cucciari ha confermato, asserendo però di non avere la minima intenzione di sedersi sugli allori: “Ogni volta è come ripartire da zero…Nella Tv di oggi mai pensare che un passo sia sempre avanti…” Quest’ultima ha poi svelato gli ospiti di stasera: “Ci saranno Brunori Sas, Pif, Gianluca Torre, in collegamento Fiorella Mannoia e Piero Pelù, Giulia Mei e una ballerina della Scala…”