X


Anna Lou Castoldi: “Sono stata autodistruttiva”, emozione a Ballando

Scritto da , il Ottobre 13, 2024 , in Ballando con le stelle
Foto Anna Lou Castoldi autolesionismo

La figlia di Asia Argento ha emozionato tutti

Una delle grandi rivelazioni di questa edizione di Ballando con le stelle è senza ombra di dubbio rappresentata da Anna Lou Castoldi, ovvero la figlia di Asia Argento e Morgan. Come aveva espressamente detto Selvaggia Lucarelli nella prima puntata, rischiava di essere la prima persona della sua famiglia a esserle simpatica, ma il fatto è che è risultata simpatica a tutto il pubblico in studio e soprattutto da casa che la sta elogiando anche sui social. Questa sera si è anche lasciata andare a un momento di confessione durante una delle clip prima dell’esibizione dove ha detto di avere come tatuaggio, uno dei tanti, un martello che si inchioda da solo: “Io sono stata autodistruttiva nella vita, però mi ricorda, questo tatuaggio, di non esserlo più”.

Anna Lou Castoldi ha superato l’autolesionismo grazie all’arte

Alberto Matano dopo l’esibizione ha voluto complimentarsi con Anna Lou Castoldi e ha anche detto di essere stata un esempio per i giovani che magari affrontano dei momenti di difficoltà e che cedono all’autolesionismo. Ma dove ha trovato la forza di ricominciare a vivere e di amare la vita? È sempre stata lei a rispondere dicendo che ha trovato la forza “nella natura, nell’uscire, perché basta guardarsi attorno, ci sono un sacco di cose belle”. Poi, si è anche aggrappata all’amore e all’arte e a un sacco di cose belle come l’amicizia. Insieme al suo maestro Nikita Perotti ha fatto una scommessa ovvero che nel caso in cui dovessero risultare vincitori di questa edizione di Ballando si farebbero un tatuaggio insieme per ricordare questo momento.

Ballando con le stelle: com’è andata la puntata

Una puntata davvero intensa, quella di Ballando con le stelle, dove non solo Mariotto si è vendicato di Furkan dandogli di zero, ma ha anche dato 10 ai Cugini di Campagna e appunto ad Anna Lou Castoldi, perché sta ballando molto bene e ha anche un bel feeling con il suo maestro di ballo. Poi c’è stata l’esibizione di Luca Barbareschi che ha fatto addirittura alzare in piedi Carolyn Smith e che ha emozionato Rossella Erra e gli altri giudici a bordo campo. Anche l’esibizione dei Cugini di Campagna ha colpito il pubblico, soprattutto perché veniva dopo il racconto di Ivano e di come ha superato il malore. Da notare come anche questa sera ci sia stato uno scontro fra Selvaggia e Sonia dopo l’esibizione di quest’ultima.