X


Anna piange per Alfred, che lascia lo studio e si fa male nel backstage di UeD

Scritto da , il Ottobre 24, 2024 , in Uomini e Donne
foto Anna uomini e donne

Anna non riesce a trattenere le lacrime pensando al suo ex di Temptation Island

Oggi è andata in onda la seconda puntata speciale di Uomini e Donne dedicata interamente al reality show delle tentazioni condotto da Filippo Bisciglia. E in questa occasione i telespettatori hanno finito di vedere il confronto tra Alfonso e Federica. Successivamente sono entrati in studio Giulia, che per la prima volta ha avuto di fronte il suo ex Mirco con la nuova compagna (la tentatrice Alessia Sagripanti). Ad un certo punto Maria De Filippi ha visto Anna guardare spesso e volentieri l’ex Alfred, cogliendo l’occasione per indagare: “Cosa pensi?” E quest’ultima ha iniziato a piangere, non facendo mistero di essere travolta dalle emozioni:

“Io lo guardo e gli voglio bene…Ma questo volergli bene mi fa stare anche tanto male…Non riesco ad attivare questo meccanismo di difesa…A volte si fa fatica a lasciare una persona che non vuoi lasciare, ma devi…”

Quest’ultima non ha poi nascosto di esserci rimasta male del fatto che neppure una volta finita la storia ha ottenuto il rispetto che merita da parte sua.

Uomini e Donne, l’ex fidanzato di Anna lascia improvvisamente lo studio

Maria De Filippi ha quindi evitato di farle ulteriori domande preferendo continuare la puntata. Ad un certo punto però ecco arrivare l’ennesimo colpo di scena. Cos’altro è successo? Alfred, che ieri ha deriso la single Sofia, è uscito improvvisamente dallo studio senza apparente motivo lasciando tutti davvero senza parole, visto che non hanno capito cosa possa essere successo. Ad un certo punto è anche intervenuto Gianni Sperti, asserendo di aver sentito chiaramente l’ex partecipante di Temptation Island dare un pugno nel muro: “No, non è inciampato…Ha dato una botta sul muro…Sta dando dei colpi…” Poco dopo l’opinionista ha colto la palla al balzo per fare una battuta delle sue: “Forse aveva un appuntamento con un’altra e gli è saltato…” Si sono poi attivate le telecamere del programma riprendendo il ragazzo in crisi nel dietro le quinte.

Alfred si è fatto male nel dietro le quinte del dating show

Successivamente Maria De Filippi, vedendo che Anna stava quasi per alzarsi per andare a raggiungerlo, ha preso la parola, nella speranza di aprirle gli occhi:

“Prima piangevi di fronte a lui e non ha detto ‘a’…Hai detto che devi imparare a volerti bene…Se ha bisogno di te lo dice…Tu non sei sua madre…Non puoi essere la sua famiglia…Adesso basta!”

Sul finire della puntata di Uomini e Donne la conduttrice ha rivelato di essere venuta conoscenza che Alfred si è fatto male: “Anna ha preso una botta e gli fa male un po’ la spalla…” Tina Cipollari ha quindi sentenziato: “Ben gli sta Maria…Uno che dà un pugno al muro senza motivo…E’ stato tranquillo per 20 minuti e adesso fa questa pazzia…Strano che non se lo sia rotto questo braccio…”