Amici 24, Alessandra Celentano dura: Rebecca corre fuori dallo studio in lacrime
Rebecca di Amici 24 criticata dalla docente di danza classica
E’ in onda proprio in questo momento la nuova puntata dello speciale domenicale del talent di Canale 5 e come ogni settimana si è svolta anche la gara di danza giudicata dal giudice esterno. Oggi in particolare è stata Rossella Brescia a giudicare gli allievi. Quando è toccato all’allieva di Deborah Lettieri Alessandra Celentano ha subito preso la parola dicendo che l’allieva non gli piace. “Per fortuna piace a me” ha detto però la Lettieri. Mentre Alessandra lamentava il fatto che la ballerina non le avesse suscitato niente l’allieva era già crollata in lacrime. Maria De Filippi ha infatti spiegato che quella coreografia per lei era importante perché le ricordava la nonna morta due anni fa a cui era legatissima e che desiderava che lei partecipasse al talent.
Alessandra Celentano impassibile davanti all’allieva
Ha colpito molto, anche se non stupisce più di tanto, la freddezza della docente di danza classica di Amici 24 davanti a Rebecca apparsa molto provata per la coreografia sia per il significato che aveva per lei e sia perché all’inizio del brano ha rischiato di scivolare. Anche dopo che Maria De Filippi ha spiegato il significato importante che aveva questo pezzo per la ballerina Alessandra ha detto che non aveva importanza e che lei giudicava il modo di ballare. Alla fine l’allieva è stata difesa dalla sua insegnante Deborah Lettieri e anche la giudice speciale Rossella Brescia ha speso per lei belle parole. L’allieva è però rimasta così male che Maria De Filippi le ha chiesto se volesse uscire un po’ fuori dallo studio e la ballerina ha detto sì scappando velocemente fuori.
Doppia batosta per l’allieva di Amici 24
Com’era stato già svelato dalle anticipazioni l’esibizione di Rebecca è stata parecchio bastonata. Non solo infatti le critiche di Alessandra Celentano, non solo la caduta sfiorata all’inizio della coreografia ma anche l’ultimo posto nella classifica di ballo stilata da Rossella Brescia. Nonostante le parole di quest’ultima, che sembravano abbastanza positive, purtroppo l’allieva di Deborah Lettieri è arrivata all’ultimo posto. Adesso per lei si sono aperte le porte della sfida, che andrà in onda domenica prossima, e dunque il rischio che possa abbandonare definitivamente la scuola di Canale 5. Sul finire della puntata Maria De Filippi ha deciso di fare una carezza all’allieva permettendole di chiamare sua mamma in video e di riballare la coreografia davanti a lei.