X


Raimondo Todaro fuori da Amici 24: Maria De Filippi ne parla per la prima volta

Scritto da , il Ottobre 27, 2024 , in Amici di Maria De Filippi
foto amici 23 maria de filippi

Maria De Filippi nomina per la prima volta l’ex docente

Diciamoci la verità, la nuova docente di Amici 24 voluta dal programma e dalla conduttrice ancora non ha convinto granché e i commenti sui social su di lei sono piuttosto negativi. Molti invocano il ritorno di Raimondo Todaro e spiegano che preferivano le litigate tra lui e Alessandra Celentano che quelle con la new entry. Purtroppo almeno per quest’anno occorre che il pubblico si metta l’anima in pace ma non è da escludere che l’anno prossimo il programma non possa ripescare il latinista se il pubblico lo chiederà a gran voce. Intanto uno dei dubbi più frequenti riguarda il rapporto tra lui e la conduttrice: si sono salutati bene o male? Fino ad ora il tutto era avvolto nel mistero ma durante la puntata di oggi, domenica 27 ottobre, per la prima volta la conduttrice ha fatto il nome dell’ex docente!

Il nome di Raimondo Todaro torna nella scuola (almeno lui)

Come e perché Maria De Filippi ha nominato l’ex docente nella puntata di oggi di Amici 24 e cosa ha detto su di lui? Non tutti forse lo avranno notato visto che il tutto si è verificato in una manciata di secondi. Ma andiamo con ordine. Dopo aver ricevuto uno zero dalla sua insegnante Alessandra Celentano la povera Alessia ha dovuto lasciare lo studio di Canale 5 con la maglia sospesa e tornare in casetta. Visto che però dopo un po’ la produzione ha avvertito la conduttrice circa il fatto che l’allieva stesse piangendo Maria si è collegata con lei per consolarla. Qui le ha spiegato che questo è il metodo della Celentano e che in passato, invece, altri docenti pur vedendo un allievo non essere sufficiente in un compito di uno stile non proprio davano comunque la sufficienza all’allievo per l’impegno.

Un esempio non passa inosservato ad Amici 24

Dopo quanto raccontato nel paragrafo precedente Maria De Filippi ha deciso di fare un esempio ad Alessia. Dunque le ha detto che “ad esempio Raimondo Todaro ed Emanuel Lo avevano dato la sufficienza ai propri allievi…” mentre parlava appunto di un compito dato da un professore avversario su uno stile diverso da quello di appartenenza dell’allievo in questione. Il fatto che la conduttrice abbia fatto il nome di Raimondo Todaro (QUI per scoprire il motivo dell’addio) sembra lasciare intendere che tra lui e la conduttrice non ci siano problemi altrimenti il nome del latinista sarebbe rimasto innominabile com’è accaduto (e accade) per altri ex docenti.