X


Amici 24, Lorella Cuccarini critica Nicolò e attacca la Pettinelli: “Fai ridere”

Scritto da , il Ottobre 13, 2024 , in Amici di Maria De Filippi
foto amici 24 lorella cuccarini

Scoppia la lite tra le due docenti di Amici 24 per Nicolò

Se per quanto riguarda la cattedra di ballo oggi, domenica 13 ottobre, sono state le due docenti Alessandra Celentano e Deborah Lettieri a discutere animatamente nella cattedra di canto, invece, tutti i professori si sono pizzicati senza esclusione di colpi. La prima scintilla è nata tra Rudy Zerbi e Anna Pettinelli in merito all’allievo di quest’ultima che anche oggi, così come accaduto domenica scorsa, è arrivato primo nella classifica di canto giudicata dalla giudice esterna Fiorella Mannoia. Secondo Rudy però l’allievo ha una buona tecnica ma non interpreta a dovere. La stessa cosa la pensa anche Lorella Cuccarini che a sua volta si è ritrovata a litigare con Anna. Gli atteggiamenti della Pettinelli non sono per niente piaciuti a Lorella che ad un certo punto ha perso la pazienza e le ha detto: “Non fare la spavalda, fai ridere”.

Anna Pettinelli difende il suo allievo

Mai toccare un allievo ad Anna. Se poi tale allievo è Nicolò, che oggettivamente è tra i più bravi di Amici 24, ecco che la maestra perde letteralmente le staffe. A suo dire i due colleghi si attaccano a qualcosa che non esiste, appunto l’interpretazione, perchè sanno benissimo che il suo è un allievo forte e inattaccabile. Mentre litigava con Lorella Cuccarini e Rudy Zerbi Anna era così arrabbiata che si è perfino alzata in piedi. Intanto proprio la Pettinelli ha gongolato e non poco per ciò che la Mannoia ha detto al suo allievo. “Canzone bellissima che ho invidiato parecchio a Noemi (‘Sono solo parole’). L’hai interpretata bene, qui entro nel mio canto perché come interprete giudico questo e l’interpretazione era ottima” ha detto la giudice. E se lo dicono Fiorella Mannoia e Gigi D’Alessio possiamo crederci.

Lorella Cuccarini e il collega di Amici 24 non le mandano a dire

La storia si ripete: prima la lite tra la Celentano e Deborah e poi quella tra i tre docenti di canto. In particolare Rudy Zerbi a Nicolò ha detto: “La tecnica non può compensare con il fatto che uno interpreti. Il pezzo ti ha sopraffatto oggi”. Visto che Anna Pettinelli lo interrompeva Rudy ha detto: “Facciamo che quando parlo io lei sta fuori e quando parla lei sto fuori io. L’alunno è più maturo di te. Voglio finire, lo pretendo, devi essere educata”. Puntuale la risposta di Anna: “Quello che io sento e divento una belva è che non trovando difetti in lui che canta come un Dio pagano vi fissate con questa idiozia dell’interpretazione”.