X


Amici 24, lite tra allievi. TrigNo perde le staffe con Ilan: “Pezzo di me*da”

Scritto da , il Ottobre 11, 2024 , in Amici di Maria De Filippi
foto amici 24 trigno ilan

Scoppia la lite nel daytime di oggi di Amici 24

E’ passato pochissimo tempo da quando è iniziata la nuova edizione del talent di Canale 5. Eppure tra gli allievi la tensione sembra già altissima. In particolare nella puntata del daytime di oggi, venerdì 11 ottobre, che è anche l’ultima della settimana prima dello speciale domenicale, TrigNo e Ilan hanno avuto una forte discussione. Tutto è nato quando una mattina a lezione di ginnastica TrigNo stava molto male e ha dato la colpa al figlio di Gabriele Muccino perché durante la notte aveva acceso l’aria condizionata senza parlare prima con i suoi compagni di stanza. “Pezzo di me*da, vaf*anc*lo” sono solo alcune delle parole decisamente forti che ha detto TrigNo al compagno come una furia una volta rientrato in casetta dopo non essere riuscito nemmeno a cantare.

TrigNo si scaglia contro Ilan

La lite tra i due allievi di canto è stata decisamente forte. Soprattutto quando il figlio di Gabriele Muccino anziché chiedere scusa al compagno, come quest’ultimo gli aveva espressamente detto di fare per chiudere la discussione, gli ha detto che trovava scuse ed era un parac*lo quando invece non sapeva le canzoni assegnate. Queste parole ad Amici 24 hanno fatto scoppiare letteralmente il panico. TrigNo infatti si è offeso moltissimo e si è arrabbiato ancora di più con il compagno. Da un lato dunque c’era TrigNo decisamente furioso che urlava (anche se era quasi senza voce) e ne diceva di tutti i colori al compagno. Dall’altro lato c’era invece Ilan che pur senza saperlo dire era in realtà molto dispiaciuto per quanto successo ed è perfino scoppiato in lacrime sfogandosi con altri allievi.

Pace fatta tra i due allievi di Amici 24

In attesa di scoprire come andrà la puntata di domenica (QUI tutte le anticipazioni dettagliate) l’atmosfera non sembra delle più serene. Anche altri allievi hanno infatti avuto discussioni e ci riferiamo in particolare a Senza Cri e Alena. Per quanto riguarda invece i due allievi di canto TrigNo e Ilan alla fine è scoppiata la pace. Dopo la forte discussione, infatti, Ilan ha perso anche una lezione di canto ed è crollato in un pianto disperato. Da qui il compagno gli ha chiesto scusa per i toni e ha cercato di chiarire vedendo l’allievo così provato. Il figlio di Gabriele Muccino ha spiegato di tenerci molto ai rapporti umani e di essere dispiaciuto soprattutto per questo. Pace fatta tra i due.