X


Amici 24, Ilan (figlio Gabriele Muccino) ha scelto: Rudy Zerbi o Anna Pettinelli?

Scritto da , il Ottobre 1, 2024 , in Amici di Maria De Filippi
foto amici 24 ilan

Ilan di Amici 24 ha scelto il suo professore di appartenenza

E’ andata in onda oggi, martedì 2 ottobre, la seconda puntata del daytime della nuova edizione del talent di Canale 5. Qui sono state mostrate alcune delle scelte degli allievi contesi da almeno due professori. L’attenzione si è concentrata soprattutto sul figlio di Gabriele Muccino che domenica durante la prima puntata dello speciale domenicale è stato scelto da ben due docenti. In particolare sono stati i due acerrimi nemici Rudy Zerbi e Anna Pettinelli a volere nel proprio team il giovanissimo cantante di soli ventuno anni. Il ragazzo è apparso fin dal primo momento molto confuso, ancora prima di incontrare in privato ogni professore. Il primo ad accoglierlo nella sua sala è stato Rudy mentre successivamente si è svolto l’incontro con Anna.

Il figlio di Gabriele Muccino pronto per la sua scelta

Non appena entrato nella sala canto di Rudy Zerbi l’allievo si è trovato davanti un docente accogliente e pienamente convinto di volerlo nella propria squadra. In particolare il professore di Amici 24 gli ha detto: “Mi dai l’impressione di uno che la musica la usa per comunicare e che la mette anche davanti a se stesso”. Immediata la risposta di Ilan che ha confermato in pieno le prime impressioni del docente.

“Totalmente, io ho difficoltà a comunicare con i miei amici, con la mia famiglia. L’unica formula che ho di comunicare quello che sono è attraverso la musica quindi hai sicuramente ragione. La musica è un’esigenza. Imparerò a prenderci le misure”

è stata la risposta del giovane allievo. “A me piace tantissimo questa cosa, non devi prendere le misure” ha risposto il docente prima di congedare l’allievo.

Anna Pettinelli ha perso già il primo allievo

Dopo l’incontro con il docente per Ilan figlio di Gabriele Muccino è stata la volta di incontrare la professoressa. Anche Anna, così come Rudy Zerbi, si è mostrata molto disponibile e accogliente con il ragazzo e inoltre è stata anche molto materna. La docente di Amici 24 ha chiesto all’allievo chi fosse e lui ha risposto: “Tutto quello che non vedi”. Anna ha detto di aver visto “uno che sa scrivere, uno che ha una chitarra, uno che ha qualcosa da dire e vorrei aiutarlo a farle venire fuori”. Purtroppo però la docente ha già dovuto dire addio al primo allievo conteso. Infatti il ragazzo ha preferito l’altro professore e ha motivato così la sua scelta: “Rudy mi mette di buonumore”.