X


Amici 24: Trigno e Chiara sempre più vicini ma c’è un problema per la coppia

Scritto da , il Ottobre 18, 2024 , in Amici di Maria De Filippi
foto amici 24 chiara trigno

Tra Trigno e Chiara scatta l’amore

Se c’è una cosa che si ripete puntuale ogni anno nella scuola più famosa d’Italia e nel talent più longevo della televisione quella è sicuramente lo sbocciare di coppie di innamorati. A meno di un mese dall’inizio di Amici 24 nel daytime di oggi, venerdì 18 ottobre, è stata mostrata la prima quasi coppia nata nella scuola. Sguardi complici e imbarazzati, attenzioni e tempo libero passato insieme, questi e altri gesti hanno mostrato il cantante e la ballerina più uniti che mai e in un rapporto decisamente diverso di quello con gli altri allievi. Nella puntata di oggi pomeriggio su Canale 5 è stato mostrato il cantante stuzzicare la ballerina mentre quest’ultima stava ripassando mentalmente la coreografia in cui si dovrà esibire nella puntata speciale di domenica 20 ottobre.

Cos’è successo nella puntata del daytime di oggi di Amici 24

Alcune brevi parole iniziali hanno lasciato intendere che i due allievi della scuola di Canale 5 siano ben consapevoli del sentimento reciproco che provano. Entrambi infatti hanno ironizzato sul fatto che la situazione sia ‘pericolosa’ o ‘presa a male’. Inoltre mentre tutti di notte stavano già dormendo loro due si sono ritrovati insieme, tra una tisana e una sigaretta, ancora stuzzicandosi e commentando il fatto che il loro feeling sia ormai sotto gli occhi di tutti. Ad esempio Chiara si lamentava delle troppe domande curiose di Rebecca sul suo rapporto con Trigno raccontando a quest’ultimo che le ha addirittura chiesto se il cantante le piacesse o meno. Ma i due si sono spinti anche oltre dedicandosi un massaggio a vicenda tra o olio e petto nudo (lui) con i compagni che li guardavano sconvolti.

Chiara frena nella storia con Trigno

In attesa di scoprire cosa succederà nella puntata di Amici 24 di domenica 20 ottobre (QUI le anticipazioni dettagliate) c’è solo un problema, per adesso, per quanto riguarda questa quasi coppia nata nella scuola. Ad esternarlo, in particolare, è stata la ballerina, allieva di Alessandra Celentano. La giovane danzatrice ha detto di non voler fare casini e dunque ha lasciato intendere di non volersi impegnare o invischiare in una storia d’amore. Riuscirà il cantante a spodestare le sue paure? Lui intanto non perde tempo e dopo essere tornato dalla seduta del fisioterapista ha ammesso alla ballerina, con occhi dolci, che come massaggio era di gran lunga meglio quello che gli aveva fatto lei il giorno prima.