Amici 24, Rudy Zerbi viene ripreso dalla produzione: non era mai accaduto prima
Rudy Zerbi interrompe un compito
Pare che nella scuola non si possano fare più compiti, almeno stando a quanto ha fatto intendere il docente di canto oggi. Trasformatosi nella Deborah Lettieri e nell’Emanuel Lo del canto anche il docente di Amici 24 ha storto il naso davanti ad un compito che Anna Pettinelli ha proposto a tutti i cantanti. Compito che tra l’altro molti degli allievi (non di Anna) hanno apprezzato e pare anche la produzione. Infatti quando ad un certo punto Rudy si è presentato in studio interrompendo gli allievi che stavano cantando, e si è presentato con tanto di bacchetta e barba da direttore d’orchestra, la produzione non ha gradito. Al punto che un membro dello staff è entrato in studio e con un tono di dissenso rivolgendosi agli allievi per poi mandarli via ha detto: “Ragazzi scusate, subito in relax, questo non vi riguarda”.
Anna Pettinelli criticata dal collega
Se Rudy Zerbi ha deciso di presentarsi in studio, dove gli allievi stavano svolgendo il compito, con tanto di barba lunga e bianca e la bacchetta da direttore d’orchestra è perchè voleva rimandare l’immagine di Beppe Vessicchio. Infatti rivolgendosi ad Anna ha detto: “Scempio della Vessicchia tarocca”. Giustamente Anna si è alzata in piedi dicendo di non volersi prestare a quel momento perché i ragazzi stavano affrontando un compito e un’esercitazione. Rudy però insisteva sul fatto che la collega di Amici 24 non avesse la basi per giudicare l’intonazione dei ragazzi. “Io non voglio neanche respirare la tua aria, non ti sopporto” ha detto Anna allontanandosi dal collega che continuava ad inseguirla nonostante la produzione avesse già lasciato intendere di non gradire quell’irruzione.
Nel daytime di oggi di Amici 24 il pomeridiano si trasforma in farsa
Se con la scena di Teodora e Deborah Lettieri il pubblico di Canale 5 ha assistito ad un dramma forse un po’ esagerato lo spazio creato invece da Rudy Zerbi si potrebbe definire una farsa che ha fatto perdere l’atmosfera seria e concentrata che il compito di Anna Pettinelli stava avendo. Poco dopo però Rudy ha fatto qualcosa di simile convocando in privato Nicolò, allievo di Anna, e dispensandogli critiche e consigli sparlando proprio la docente che lo segue. Un incontro misterioso visto che Rudy ha sempre detto di non apprezzare l’allievo (in quanto a interpretazione). Poco dopo parecchio risentita Anna ha convocato Nicolò e gli ha detto: “Lui non è un educatore perché screditare la propria prof non serve a niente”.