Amici 24, Alessandra Celentano ha già la prima vittima: Gabriele accusa dolori
Dolori alle gambe e al piede per Gabriele di Amici 24
La prima settimana di scuola per i nuovi allievi del talent di Canale 5 è già iniziata e le lezioni sono ormai entrate nel vivo. La prima a mandare immediatamente un compito ad un allievo di un altro team, manco a dirlo, è stata Alessandra Celentano (per adesso anche l’unica). Il malcapitato è l’allievo di Deborah Lettieri che molti nella scuola e sul web hanno paragonato al povero Nicholas dell’anno scorso. La maestra gli aveva inviato una coreografia che non sembrava poi così difficile ma la pratica si è rivelata molto più tosta della teoria. Quando infatti l’allievo oggi ha iniziato a fare le prove ha accusato forti dolori alle gambe dovuti appunto alla pesantezza della coreografia. Come se non bastasse si è fatto anche male al piede.
Nel daytime di oggi di Amici 24 scatta il primo rimprovero
Non tira una buona aria per l’allievo Gabriele di Deborah Lettieri che a causa dell’infortunio al piede ha deciso di saltare alcune lezioni mandando una giustificazione ai docenti e ai professionisti con i quali avrebbe dovuto lavorare. Come se non bastasse l’allievo, stordito dalla coreografia di Alessandra Celentano, ha letto male il piano delle lezioni e non si è accorto di averne una con la professionista Federica. Quando le compagne l’hanno avvisato aveva già perso più di mezz’ora di lezione. La sua insegnante non ha preso affatto bene questo atteggiamento e ha convocato l’allievo in sala per bacchettarlo. Gli ha detto che punto primo gli infortuni ci saranno sempre, punto secondo che avrebbe potuto comunque allenarsi su altro lasciando stare il piede e punto terzo che sta iniziando nel modo sbagliato.
Alessandra Celentano già pazza di una sua allieva
Incredibile ma vero la maestra di danza classica ha deciso di prendere nella sua squadra un’allieva di latino americano. Cosa ne penserà il licenziato Raimondo Todaro? Se al povero Gabriele ad Amici 24 la maestra ha destinato già le prime critiche lo stesso non può dirsi della sua Alessia che sembra già la sua pupilla. Dopo una recente polemica che l’ha vista protagonista la maestra di danza classica oggi ha deciso di incontrare per la prima volta la latinista per una chiacchierata conoscitiva. Tra le due sembra essere scattato il feeling immediato e la maestra è certa di fare con lei “un ottimo lavoro”.