Amici 24, regolamento dei prof nel caos: Emanuel Lo chiama disonesta la Celentano
Alessandra Celentano criticata ma si difende alla grande
Dopo il secondo compito proposto dalla maestra di danza classica agli allievi di Amici 24, di ballo, nella puntata di ieri con annessa lamentela di Emanuel Lo e passo indietro dei suoi due allievi (Senna e Alessio) oggi il docente di hip hop ha chiesto un confronto di presenza con la collega. Il docente in primis si è lamentato perché Alessandra non l’ha avvisato di voler fare dei compiti con i suoi allievi e in secondo luogo perché secondo lui i voti del primo compito sono stati falsati dalle idee della stessa maestra. Quest’ultima si è sentita dare della disonesta ed è rimasta molto male. Al punto che si è alzata in piedi e ha detto di volersene andare. Lui ha detto: “Sei stata disonesta non che lo sei”. Ma secondo Alessandra non cambia il concetto e dunque ha chiuso il confronto.
Nel daytime di oggi di Amici 24 un punto fondamentale stona, il regolamento
C’è una domanda che ci poniamo ogni volta che vediamo professori come Emanuel Lo o la new entry Deborah Lettieri lamentarsi del fatto che i propri allievi vengano chiamati a lavorare da Alessandra Celentano o ad affrontare delle prove: cosa c’è di male? Se non è la redazione stessa a fermare la docente e a dirle che tali compiti o verifiche non sono ammesse poiché violano il regolamento perché deve farlo uno dei docenti? Quello che non capiamo è dove sia la colpa della maestra Alessandra. Ricordiamo che quest’ultima potrebbe tranquillamente utilizzare quel tempo per cose sue visto che lo stipendio non la obbliga a fare verifiche all’intera classe di ballo. Dunque andrebbe apprezzato il suo interesse, il suo tempo e le sue energie visto che ai ragazzi compiti in più non possono che fare bene.
Emanuel Lo si fa le regole proprie
Ogni volta che vediamo i progressi di un allievo, come quelli di Teodora, per mano della maestra di danza classica di Amici 24 ci chiediamo solo una cosa: come farebbe il talent senza Alessandra Celentano (QUI la nostra recensione su di lei)? Eppure c’è chi storce il naso davanti al suo lavoro come appunto ha fatto recentemente il docente di hip hop. Eppure quando in passato era Raimondo Todaro, ad esempio, a restarci male Emanuel non sembrava disdegnare così tanto i metodi della collega. Lei stessa gliel’ha fatto notare oggi dicendogli che queste lamentele stanno arrivando solo adesso. Emanuel è stato però categorico: da adesso si cambia e vuole essere avvisato prima quando lei vuole far fare compiti ai suoi allievi.