X


Amici 24, compito a sorpresa di Alessandra Celentano: la classifica è un disastro

Scritto da , il Ottobre 22, 2024 , in Amici di Maria De Filippi
foto amici 24 alessandra celentano

Il compito di Alessandra Celentano

La maestra di danza classica del talent di Canale 5 riserva sempre mille sorprese e anche nella puntata di Amici 24 del daytime di oggi, martedì 22 ottobre, non è stata da meno. Improvvisamente, infatti, tutti i ballerini della scuola sono stati convocati in sala relax e poi gli è stato detto che avrebbero affrontato un compito proposto dalla maestra che si chiama ‘Staffetta di Stili’. Praticamente ogni allievo aveva quindici minuti per imparare quattro coreografie di altrettanti stili diversi: classico, modern, hip hop, latino americano. Per chi non avesse seguito la puntata vi anticipiamo subito che la classifica generata ha riservato sorprese memorabili. Le più disastrose sono state sicuramente Rebecca e Senna che hanno raggiunto a stento la sufficienza nel proprio stile. A sorprendere è stata invece soprattutto Alessia ma anche Chiara. Disastro ancora più totale di Teodora che nella classifica generale ha preso poco più di 2.

La classifica del daytime di oggi di Amici 24

Partiamo con il dire che la prima prova, quella di modern, è forse quella che ha regalato le maggiori sorprese. La fautrice di questo stile Rebecca (di Deborah Lettieri), è arrivata piuttosto bassa in classifica e ha preso praticamente lo stesso voto di Alessia. A Chiara, invece, a parte l’hip hop è andato praticamente tutto bene. Anche Senna ha fortemente deluso Alessandra Celentano, così come Rebecca, visto che secondo la maestra non eccelle in nessuno stile, nemmeno il suo, e fa tutto uguale. Ma il disastro più disastri di tutti è stata certamente Teodora che ha dimenticato la maggior parte delle classifiche dimostrando un tempo di apprendimento davvero lento. Secondo la maestra, inoltre, a parte il classico (e non poi così tanto) l’allieva di Deborah non ha una predisposizione praticamente per nient’altro.

Gli allievi di Amici 24 non concordano con la maestra

Non tira certamente una buona aria nella scuola tra liti tra gli allievi e compiti a sorpresa che hanno fatto storcere il naso tanto ad Alessandra Celentano per ciò che ha visto quanto agli allievi stessi per i voti e i commenti ricevuti. Quella che si è lamentata di più è stata Rebecca che ha insinuato di aver ricevuto voti bassi dalla docente solo perché non è una sua allieva. Inoltre sempre secondo Rebecca le allieve della maestra sono state favorite nelle votazioni proprio per il fatto di essere sue allieve. A tal proposito la docente ha deciso di fare votare anche i ballerini professionisti.