Amadeus pronto a cambiare orario con Chissà chi è: “Bisogna capire meglio”
Ascolti bassi per Chissà chi è: il conduttore valuta di cambiare orario
Inutile dire che l’avventura di Amadeus sul canale Nove è partita in salita. Difatti il suo game show in onda nell’access prime time stenta davvero a decollare (ieri sera l’anteprima del quiz ha registrato un ascolto medio di 372 mila spettatori a casa con l’1.75%, mentre nella puntata vera e propria gli ascolti si sono attestati a 528 mila telespettatori con uno share pari al 2.50%). Ebbene si segnala che stamattina il conduttore è stato ospite a Deejay chiama Italia da Nicola Savino e Linus. E proprio quest’ultimo ha colto subito la palla al balzo per domandargli se all’inizio avrebbe mai pensato che sarebbe stata così tanto complicata questa sua nuova avventura televisiva. Il presentare, come riportato dal portale tv DavideMaggio.it, ha quindi risposto affermativamente, anche se ha tenuto a dire di non escludere l’ipotesi che possa cambiare orario con il suo game:
“Si deve capire se è il caso di continuare a quell’ora…D’altronde non bisogna incaponirci…”
Amadeus si espone sul futuro del suo game show in onda sul canale Nove
Il conduttore di Chissà chi è, sempre in questo suo intervento in diretta nel programma radiofonico Deejay chiama Italia, ha dimostrato di non essersi nascosto dietro ad un dito. E sul futuro del suo programma quotidiano, come riportato da DavideMaggio.it, non ha escluso che in futuro possano essere fatte della valutazioni per capire che strada intraprendere:
“La statistica ti dà dei segnali per capire che strada intraprendere e quindi vediamo…”
Il programma potrebbe chiudere anzitempo, visto che fino a questo momento gli ascolti sono stati deludenti sul canale Nove?
Deejay chiama Italia: botta e risposta tra i due conduttori sui loro rispettivi programmi
Si segnala inoltre che Nicola Savino su Tv8 con 100% Italia è anche il diretto competitor di Amadeus, il quale oggi ha quindi colto l’occasione per fare una battuta: “Io e Nicola insieme non riusciamo ad arrivare al 5% di share…” A quel punto è intervenuto Savino per chiedere di lasciare stare questo argomento. Il conduttore di Chissà chi è ha però continuato, mettendoci un po’ il carico da novanta: “Non ne voglio parlare perché non è carino. E poi, se ci calano 100k spettatori è un dramma…” Savino ha allora chiosato quanto segue: “L’acqua è bassa…” Insomma arrivati entrambi in pompa magna sulle rispettive reti in periodi diversi non sono però riusciti a impensierire fino a questo momento le ammiraglie Rai e Mediaset.