Alfonso Signorini, battutaccia su Beatrice e Cesara: “Non fate onore alle donne”
Cesara Buonamici critica le concorrenti del reality show
Alfonso Signorini ha iniziato la puntata di stasera ponendo le sue attenzioni su Yulia e Jessica Morlacchi. Difatti anche in questi giorni le due inquiline della casa più spiata dagli italiani hanno battibeccato, dimostrando con i fatti di non sopportarsi vicendevolmente. E anche le altre donne della casa hanno preso le parti o dell’una o dell’altra. Il presentatore del Grande Fratello ha quindi voluto chiedere un parere su tutta questa faccenda alla sua opinionista, la quale non ha usato mezzi termini:
“A me dispiace di vedere queste fazioni rivali femminili nella casa…L’impressione che date è di alimentare quei luoghi comuni sulle ‘guerre’ pettegole tra le donne…Non fanno onore né a quelle né alle altre…”
Alfonso Signorini ha lanciato una frecciatina alle sue opinioniste
Una volta che Cesara Buonamici ha espresso la sua opinione su tutta questa faccenda ha preso la parola il conduttore del Grande Fratello, il quale ha colto la palla al balzo per fare una battuta delle sue. Cosa ha detto? Quest’ultimo ha scagliato una frecciatina nei confronti di Beatrice Luzzi e dell’opinionista, asserendo senza indugio alcuno che allora pure loro non fanno onore alle donne, visto che non c’è occasione in cui non litigano:
“Quindi anche voi non fate onore alle donne Cesara e Beatrice…”
A quel punto la Luzzi, che ieri ospite a Verissimo è tornata a criticare Alfonso Signorini per la battuta di settimana scorsa, ha subito sottolineato di non aver fatto lei questo ragionamento: “Io non ho fatto il discorso…”
Grande Fratello, l’opinionista ha replicato simpaticamente alla conduttrice
Successivamente Cesara Buonamici ha preso nuovamente la parola, e dopo essersi fatta una risata di gusto ha risposto a tono ad Alfonso Signorini: “Adesso ti ci metti anche te? No, ti ci metti anche te?” E il presentatore dell’ammiraglia Mediaset, ridendo compiaciuto, ha riposto di non avere la minima intenzione di finire in mezzo alle loro diatribe:
“Io cosa c’entro? Lasciatemi fuori da questa storia grazie…”
La Buonamici si è poi fatta nuovamente seria e tornando sulla querelle tra le concorrenti del reality show di Canale 5 ha dichiarato di sperare che almeno ci possa essere una coabitazione civile: “So che non servirà a niente…Non mi aspetto un’unità femminile, ma una coabitazione civile sì…” E gli applausi in studio si sono sprecati. Jessica Morlacchi e il suo grippo e Yulia con le sue alleate riusciranno mai a sotterrare l’ascia di guerra?