X


Aldatmak è la nuova serie turca di Canale 5: nel cast c’è Hunkar di Terra Amara

Scritto da , il Ottobre 21, 2024 , in Soap
foto aldatmak vahide percin

Trama e cast della serie turca Aldatmak

Pier Silvio Berlusconi ha mantenuto la parola detta qualche tempo fa in un’intervista. Ovvero quella di voler comprare tutte le serie tv turche in circolazione. Detto fatto. Visto che tra non molto Endless Love terminerà occorre trovare una degna sostituta che possa sopperire agli ottimi ascolti di quest’ultima. Ebbene secondo DavideMaggio.it sarà Aldatmak la nuova arrivata nel pomeriggio della rete. Questa serie ha una particolarità che farà molto piacere ai telespettatori della rete e che sarà già un buon punto di partenza per seguirla numerosi. La protagonista è infatti l’attrice turca Vahide Percin, Hunkar Yaman di Terra Amara, che il pubblico italiano ha sempre adorato profondamente. Il suo ruolo in questa nuova serie è quello di una giudice ma ci sarà spazio anche per relazioni familiari e segreti da svelare.

L’attrice di Hunkar di Terra Amara torna su Canale 5

Andando nel dettaglio della trama di Aldatmak al centro di tutto, come riportato da DavideMaggio c’è la protagonista Guzide Yenersoy (Vahide Percin) ovvero uno stimato e integerrimo giudice di famiglia. A caratterizzare questo personaggio ci sono sicuramente i suoi saldi valori tra cui l’onestà e la morale. Sempre dalla parte della giustizia la donna ha cresciuto con questi valori anche i suoi figli e li ritrova, inoltre, nel marito con cui è sposata da più di trent’anni. La sua famiglia è composta, nel dettaglio, dal marito Tarik (Mustafa Ugurlu), la giovane figlia Oylum (Feyza Sevil Gungor) e Ozan (Yusuf Cim) che fa l’ingegnere civile. Questa idea della famiglia perfetta si sgretolerà quando la protagonista scoprirà che la sua famiglia si fonda su delle bugie.

Tutto quello che c’è da sapere su Aldatmak

Un segreto che parte da lontano si abbatterà sulla vita idilliaca della giudice che sarà costretta a lasciare la sua professione per salvare uno dei suoi figli. Il significato del titolo turco in italiano significa Tradire ma non si sa ancora quale sarà il titolo che Canale 5 destinerà alla serie. A livello internazionale la serie si chiama Deception che in italiano significa Inganno. Il pubblico oltre a Hunkar di Terra Amara ritroverà altri attori noti. Tra loro: Aras Aydin, Emre Yigit di Cherry Season-Le stagioni del cuore; Ozlem Tokaslam, Mevkibe Aydin in Daydreamer-Le ali del sogno; Ilayda Cevik ovvero Betul di Terra Amara. La serie è composta da due stagioni per un totale di 71 episodi e in Turchia è andata in onda dal 2022.