X


Alan Friedman fa cadere Giada Lini: panico a Ballando con le stelle

Scritto da , il Ottobre 26, 2024 , in Ballando con le stelle
Foto Alan Friedman caduta Ballando

Giada Lini cade a Ballando con le stelle

Stasera è andata in onda una nuova puntata di Ballando con le stelle che si è aperta con l’esibizione di Massimiliano Ossini che non ha convinto molto la giuria perché sembrava una copia sbiadita di Jack Sparrow. Poi è stata la volta dell’esibizione del giornalista Alan Friedman che ha fatto cadere la sua maestra Giada Lini. Un attimo di panico per il pubblico in studio e da casa perché lei ha rischiato di farsi molto male. Una presa andata storta, l’equilibrio che viene meno e si è ritrovata con il fondoschiena a terra. L’esibizione è andata avanti perché si sa: lo spettacolo deve sempre continuare.

Milly Carlucci: “Speriamo non le venga un livido”

“Speriamo che non le venga un livido” si è premunita a dire Milly Carlucci dopo l’esibizione di Alan e Giada. Quest’ultima è capitombolata a terra preoccupando tutti i presenti in studio e da casa che saranno saltati dalla sedia. Per fortuna non si è fatta male, almeno subito, e la diretta interessata ha detto che durante le prove era andato tutto bene, ma la diretta ha sempre la sua dose di emozione che mette lo zampino. Ivan Zazzaroni ha commentato così l’esibizione: “È una cosa terribile oppure fantastica. Non riesco a trovare una via di mezzo. È quello che si mette maggiormente in gioco. Mi dai mezz’ora di tempo?”.

Selvaggia Lucarelli vuole vederci chiaro su Alan Friedman

Questa settimana si è molto discusso di una possibile litigata nel dietro le quinte di Ballando con le stelle tra Alan Friedman e una persona addetta ai lavori. Questa sera Selvaggia Lucarelli ci ha voluto vedere chiaro chiedendogli se fosse vero il caso Friedman oppure no. Lui ha risposto così: “Ho perso le staffe una volta e ho chiesto scusa perché quella persona non meritava quello”. E poi la giurata ha espresso un dubbio su Alan: “Hai portato qua solo l’aspetto raggiante, ma secondo me c’è molto di più. Mi ha annoiato vedere l’ennesima versione di te sbiadita. Non amo i dissimulatori”. Lui si è giustificato dicendo che se per lavoro deve avere a che fare con persone molto serie, qui si diverte “a fare lo scemo e il cretino”. Per Mariotto la mossa migliore sarebbe quella di “fingere che ti abbiano tagliato la lingua”. Infine le parole di Alberto Matano: ”L’ho trovato grottesco. Se fosse un tentativo di buttarla in caciara ok, ma non c’è dietro una strategia. Non abbiamo capito chi è Alan”.