X


Al Bano a Verissimo: “Sanremo 2025 con Romina Power? Una grande balla”

Scritto da , il Ottobre 13, 2024 , in Verissimo
Foto Al Bano Verissimo no Sanremo

“Voglio fare l’ultimo Sanremo come concorrente da solo”

Sanremo 2025 sarà un evento che attirerà anche i curiosi che vogliono vedere come se la caverà Carlo Conti al posto di Amadeus e se riuscirà a raggiungere uno share adeguato al proverbiale sospiro di sollievo dei dirigenti Rai. Comunque sia nelle ultime settimane si sono rincorse le voci di una possibile partecipazione di Al Bano e Romina Power. Oggi a Verissimo la padrona di casa Silvia Toffanin lo ha avuto proprio come ospite (insieme alla famiglia Romina Jr) e cosa si è sentita dire? “È una grande balla. Non c’è verità in questa cosa. Io voglio fare l’ultimo Sanremo da concorrente”.

Al Bano e il divorzio da Romina Power

Ebbene sì, Al Bano vuole partecipare a Sanremo, ma da solo, e lasciare il segno. Con questo si intende che vorrebbe vincere, no? D’altronde si sa, Romina non ha mai amato la competizione, mentre ad Al Bano piace tantissimo. Comunque sia non poteva essere un’intervista di Verissimo al cantante di Cellino senza tirare in ballo Romina Power? E infatti ne ha parlato a lungo dicendo che il divorzio “me lo aspettavo anni prima perché nella sua famiglia era la normalità”. Quindi è rimasto stupito quando si è reso conto che il suo matrimonio era durato così a lungo. Ha tentato con tutte le sue forze di riconquistarla, ma non è andata, anche perché a detta sua “certe amicizie l’hanno allontanata”.

Romina Jr. Carrisi a Verissimo: “Anni di terapia”

Oggi Al Bano si è rifatto una vita con Loredana Lecciso e le cose con Romina sono “meglio di prima”. È finito l’amore, ma l’importante era mantenere il rispetto, che sono riusciti a ritrovare dopo anni burrascosi. Va anche molto d’accordo con il fratello di Romina, Tyron, che la scorsa settimana è stato ospite di Silvia Toffanin. E in tutto questo Romina Jr. Carrisi, che per l’occasione ha portato suo figlio per un battesimo televisivo in piena regola? “Ho metabolizzato” il divorzio dei suoi genitori “dopo anni di terapia”, e si vede che doveva andare così. “Non li rivedrei mai insieme. Sono cresciuti in direzioni diverse” ha sentenziato lei. Invece Jasmine si è detta a disagio per un periodo della sua vita.