X


Affari Tuoi, Louis affronta una partita al cardiopalma: ha vinto 200.000€

Scritto da , il Ottobre 17, 2024 , in Programmi Tv
foto affari tuoi

Louis parte alla grande nella sua partita

Puntata al cardiopalma quella di oggi, giovedì 17 ottobre, ad Affari Tuoi dove a giocarsi tutto è stato Louis dalla Valle d’Aosta. Di mestiere lavoratore nel campo del Design e della Comunicazione, con un team di collaboratori definiti da lui “un po’ pazzerelli” con cui ha aperto uno studio collaborativo, Louis è fidanzato con Gaia è ha due fratelli gemelli di cui uno, Andrè, ha giocato con lui stasera. Il concorrente, che aveva il pacco numero 3, dopo un rituale mistico portafortuna ha iniziato con il pacco numero 5 detenuto da Tino dall’Abruzzo e contenente 100 euro. Spazio poi al pacco numero 6, Sardegna, con 5 mila euro e poi, ancora, il numero 4 della Sicilia con 500 euro. La partita è continuata con il pacco numero 11 delle Marche che per fortuna aveva solo 5 euro, quello della Basilicata (numero 10) contenente 20 mila euro e, infine, il pacco numero 12 dalla Lombardia con 75 euro.

Il concorrente corre un rischio ad Affari Tuoi

A questo punto il dottore ha fatto un’offerta di 45.000 euro ma Louis ha rifiutato. Spazio dunque al pacco della Campania, praticamente vuoto, e a quello numero 13 della Liguria che purtroppo aveva ben 300 mila euro. Addio dunque alla vincita maggiore. Il concorrente ha poi proseguito con la Puglia, pacco numero 16, che aveva solo 20 euro. Il dottore ha dunque proposto un cambio ma il concorrente ha rifiutato ed ha proseguito la partita con il pacco numero 9 della Calabria che per fortuna aveva solo 50 euro. A seguire il pacco del Molise conteneva 1 euro e, infine, quello numero 1 della Toscana ne aveva 200. A questo punto Louis ha chiesto al dottore 180 mila euro ma lui gli ha dato un’offerta di 40 mila euro che il concorrente ha rifiutato.

Louis vince 200 mila euro

Se l’ultima vincita era stata piuttosto bassa quella di stasera ad Affari Tuoi ha invece totalizzato un bel bottino da 200 mila euro. Ma andiamo con ordine. Il concorrente ha aperto il pacco numero 2 dell’Umbria dove c’erano 30 mila euro, poi quello numero 8 del Trentino Alto Adige contenente 100 mila euro e, infine, il numero 15 dell’Emilia Romagna che aveva 75 mila euro. Dopo un’offerta di 37 mila euro fatta dal dottore e rifiutata dal concorrente quest’ultimo ha aperto il pacco 14 del Friuli Venezia Giulia dove c’erano 10 mila euro. Il dottore ha offerto nuovamente 37 mila euro, rifiutati, mentre il concorrente ha trovato 50 mila euro nel pacco 19 del Lazio e 15 mila in quello numero 20 del Piemonte. Infine dopo aver rifiutato l’ultima offerta del dottore di 50 mila euro Louis ha trovato nel suo pacco la vincita di 200 mila euro!