X


Affari Tuoi, partita da dimenticare per Gert: vinto nulla alla regione fortunata

Scritto da , il Ottobre 21, 2024 , in Programmi Tv
Foto Gert Affari Tuoi

Gert è andato alla regione fortunata e non ha vinto nulla

Prima puntata di Affari Tuoi della nuova settimana sempre condotta da Stefano De Martino. Stasera ha giocato la regione Trentino Alto Adige rappresentata dal simpatico Gert, acclamato dal pubblico fin dalla sua prima apparizione. Ha giocato insieme al figlio Philip. Gert ha iniziato a fare il dj, poi è diventato venditore ambulante di ciabatte, uno dei primi fautori dei mercatini di Natale e Bolzano. “Più vita in una” ha detto il conduttore. Ma quanto ha vinto Gert stasera ad Affari Tuoi? È andato alla regione fortunata e non ha vinto nulla.

Affari Tuoi: come è andata la partita del Trentino Alto Adige

Come è andata la partita di Gert ad Affari Tuoi? Si è aperta con un pacco blu per procedere con i 100mila euro, ma lui non si è abbattuto perché c’erano ancora tutti gli altri pacchi rossi. Bisogna sempre prendere tutto con filosofia. Sono andati poi via 75mila euro, 20mila euro, 75 euro e 20 euro. Il dottore ha proposto cambio o offerta e Gert ha optato per l’offerta, che è stata di 33.000 euro. Rifiutata. Seconda tranche, se ne sono andati via 50mila euro. Sono rimasti parecchi pacchi blu e soltanto quattro pacchi rossi tra cui gli ambiti 300mila euro, che se ne sono andati via. Sono rimasti però i 200mila euro. Offerta di 10mila euro da parte del dottore, che non è stata accettata. Ieri la partita di Chiara è stata sfortunata.

Stefano De Martino su Gert: “Ci ha regalato emozioni”

Si è dovuto lottare per i 200mila euro quindi la partita di Gert è andata avanti con quattro pacchi blu e soltanto due rossi. Andati via i 0 euro poi. Rifiutata l’offerta di 15mila euro. Se ne sono andati via 5000 euro. I 200mila euro sono rimasti ancora in gara e il dottore ha offerto diecimila euro (rifiutati). Purtroppo poi se ne sono andati via i 200mila euro. Quindi sono andati alla regione fortunata. “Ci ha regalato emozioni per tredici puntate. Oggi riscuote la tredicesima, quindi” ha annunciato Stefano De Martino stasera scherzando come suo solito. Non è stata una partita particolarmente fortunata o di successo a differenza di Affari Tuoi in generale che sta ottenendo un grande successo dal punto di vista degli ascolti e dello share.