X


Affari Tuoi, furbata del dottore: Jacopo accetta il Cambio ma vince solo 5mila €

Scritto da , il Ottobre 31, 2024 , in Programmi Tv
foto affari tuoi

La puntata di stasera di Affari Tuoi parte bene

A giocare stasera nella nuova puntata del fortunato e seguitissimo programma di Rai 1 condotto da Stefano De Martino è stato Jacopo dall’Emilia Romagna con la compagna Mary. Concorrente definito ‘il nostro tortellino’ dal conduttore proprio per la Regione di provenienza. Il pacco con cui ha giocato è stato il numero 1. Si parte con i soliti sei tiri e la partita inizia piuttosto bene. Infatti nel primo pacco, il numero 2 del Friuli Venezia Giulia, c’erano solo 50 euro e nel successivo, il 14 del Piemonte, solo 75. Dopo un altro bel tiro, il numero 5 della Toscana contente 100 euro, si passa ai dolori: il 13 della Liguria con 100mila euro, il 12 del Trentino Alto Adige di 20mila euro e, infine, il pacco numero 16 della Lombardia di 10mila euro.

Il dottore sfida Jacopo che rifiuta tutto

La prima telefonata del dottore di Affari Tuoi ha visto quest’ultimo fare un’offerta di 38mila euro che il concorrente ha però rifiutato. Al via dunque altri tre tiri. Si parte con il pacco numero 19 delle Marche molto fortunato, al suo interno infatti c’erano 0 euro. E ancora, il pacco numero 18 dalla Calabria purtroppo aveva 50mila euro mentre il pacco numero 20 della Valle d’Aosta ne aveva 15mila. Si passa dunque alla successiva chiamata del dottore che ha alzato l’offerta proponendo ben 40mila euro che però il concorrente ha nuovamente rifiutato. Altri tre tiri: il pacco numero 15 della Basilicata con i 5 euro (biglietto della Lotteria) mentre il pacco numero 10 della Sicilia rompe buona parte del sogno con ben 200mila euro. Si chiude con il pacco numero 6 della Puglia di, per fortuna, 500 euro.

Come si è conclusa la puntata di Affari Tuoi

Nuova chiamata del dottore che ha offerto 30mila euro e due tiri. Il concorrente però ha restituito l’offerta al mittente. Ecco i due tiri: pacco numero 4 dell’Abruzzo con solo 1 euro e il successivo pacco numero 3 dell’Umbria che ha rotto del tutto il sogno del montepremi massimo di ben 300mila euro. Il dottore a questo punto ha offerto 15mila euro, rifiutati, e dato tre tiri. Si inizia con il pacco numero 11 della Sardegna con 200 euro, si passa alla new entry del Lazo, pacco numero 9, di ben 75mila euro e infine il pacco numero 8 del Veneto con 10 euro. Il dottore ha dato un ultimo tiro e 7.500 euro che sono stati rifiutati. L’ultimo tiro è il Molise numero 7 da 20 euro. A questo punto il dottore offre il Cambio che viene accettato da Jacopo e così come ieri prende il 17 della Campania ma vince solo 5mila euro.