X


Adriana Volpe e Giancarlo Magalli hanno fatto pace: “Ci siamo abbracciati”

Scritto da , il Ottobre 8, 2024 , in Personaggi Tv
Foto Magalli Volpe pace

Pace fatta tra i due conduttori della Rai

C’è speranza davvero per tutti, anche per i Paesi in guerra ormai da anni: Adriana Volpe e Giancarlo Magalli hanno fatto pace. A dirlo è stato proprio il conduttore stesso in un’intervista rilasciata al Corriere della Sera: “Dopo l’ennesima udienza non ne potevamo più e allora ci siamo abbracciati”. Ma di quale bega legale si sta parlando? Ebbene il tribunale di Roma si è pronunciato sulla causa intentata dalla conduttrice per un post ritenuto sessista e scritto dal suo collega. Quest’ultimo è stato ritenuto colpevole e dovrà appunto pagarle un risarcimento. Ma ecco il retroscena che ben pochi si aspettavano: i due hanno deciso di sotterrare l’ascia di guerra.

Giancarlo Magalli: “Ci siamo commossi. Che sollievo”

Una delle verità più assodate è che la vita è troppo breve per passarla a litigare con chicchessia. Le liti tra Adriana Volpe e Giancarlo Magalli in diretta televisiva a I Fatti Vostri sono ancora stampate nella mente degli spettatori che avevano sempre invocato la pace. Di recente Adriana Volpe ha glissato sul suo passato nel programma condotto da Magalli, ma ora è lui a parlare e a rivelare un retroscena che farà la felicità di tutti: “Ci siamo abbracciati, commossi, se tutto fosse stato un equivoco. Che sollievo”. Insomma, pare proprio che i due abbiano deciso di lasciar perdere le cause, gli avvocati e i tribunali. Andranno in televisione a raccontare la loro pace oppure preferiranno serbarla nel loro cuore?

Adriana Volpe e Magalli torneranno in tv?

“Con Adriana ci siamo detti che quasi quasi potremmo fare un programma insieme”: parole che fino a pochi giorni fa sarebbero sembrate un sogno eppure ora potrebbero trasformarsi in realtà perché Giancarlo Magalli è aperto a ogni tipo di proposta. La lunga guerra tra Magalli e Adriana Volpe (lei non potrà fare Ballando) pare essersi conclusa nel migliore dei modi. Quindi c’è speranza davvero per tutti. Nel corso dell’intervista il conduttore Rai è tornato a parlare della diagnosi di linfoma non-Hodkin (ovvero due mesi di vita) e la fortuna che ha avuto nel riuscire a sopravvivere. C’è “un grande affetto con Pippo Baudo” mentre con Pippo Franco non si sente più e non sa bene il motivo.