Adriana Volpe perde il posto a BellaMà: c’entra l’intervista a Verissimo
Assente oggi la conduttrice a BellaMà
Poco prima dell’inizio della nuova puntata del programma pomeridiano condotto da Pierluigi Diaco il portale televisivo DavideMaggio.it ha rivelato che non ci sarebbe stata Adriana Volpe per ‘punizione’. Difatti il sito tv è venuto a conoscenza che il conduttore di Rai Due non avrebbe preso affatto bene la sua intervista di ieri a Verissimo, dove dopo tanti anni di battaglie legali ha avuto un confronto chiarificatore con Giancarlo Magalli:
“Stando a quanto ci risulta, il conduttore non avrebbe gradito la presenza a Verissimo della sua guest star del lunedì…”
Adriana Volpe fatta fuori dal programma di Pierluigi Diaco dopo l’intervista di ieri a Verissimo
Purtroppo però pare che le cose per la conduttrice siano addirittura peggiori di ciò che ha svelato ore fa il sito tv DavideMaggio.it. Difatti il portale televisivo TvBlog.it ha dichiarato che in base alle indiscrezioni in suo possesso la Volpe non sarebbe stata solo sospesa da BellaMà, ma definitivamente fatta fuori:
“Adriana Volpe è fuori da BellaMa’, il programma condotto da Pierluigi Diaco, in onda su Rai 2…”
Secondo sempre il sito televisivo di Blogo l’esclusione sarebbe legata a doppio filo all’intervista a Verissimo di ieri. In Rai avrebbero infatti gradito che quest’ultima non scegliesse la concorrenza per chiarirsi pubblicamente con Giancarlo Magalli.
La presentatrice ha violato il contratto con la Rai andando ospite a Verissimo?
Si fa inoltre presente che sempre in base alle voci di corridoio raccolte dal sito tv di Blogo Pierluigi Diaco avrebbe chiesto espressamente ad Adriana Volpe di fare pace con il collega nel suo programma, ottenendo pure un sì. Tuttavia quando invece l’ha vista ieri pomeriggio a Verissimo al fianco di Giancarlo Magalli sarebbe caduto dalle nuvole perchè totalmente all’oscuro. Tra l’altro questa dovrebbe essere solo la prima di varie ospitate della Volpe nel programma di Silvia Toffanin. Ma non è finita qua perchè quest’ultima avrebbe anche violato il contratto con la Rai andando nel programma dell’ammiraglia Mediaset il giorno prima di messa in onda di BellaMà:
“Non avrebbe rispettato il contratto delle ospitate che prevede che chi lavora in un programma tv Rai non può andare dalla concorrenza né il giorno prima né quello seguente…”
Insomma per tutti questi motivi la Volpe sarebbe quindi stata esclusa definitivamente dal programma del pomeriggio di Rai Due. Verrà trovata presto una soluzione? Chissà, intanto oggi al suo posto c’era Rosa Sorrentino, che ha presentato la rubrica Tutti in pista al fianco di Antonella Elia.