Verissimo: Zeynep (Endless Love) svela un retroscena inedito sull’attore di Emir
L’attrice di Zeynep a Verissimo
Anche oggi, sabato 28 settembre, come ogni weekend nella popolare trasmissione di Canale 5 è arrivata una delle attrici del cast di Endless Love, la fortunata serie turca del pomeriggio e della prima serata della rete. Questa volta a fare il suo ingresso in studio, per la prima volta, è stata Hazal Kuçukkose che nella serie interpreta la più piccola dei Soydere. Durante l’intervista la Toffanin le ha chiesto i rapporti con i colleghi della serie e poi le ha detto di sapere che in particolare è legata a Kaan Urgancioglu, Emir della serie. Questa la sua risposta:
“In realtà io e Kaan abbiamo vissuto un legame molto forte ma particolare e ci siamo accorti di questo solo dopo due anni di riprese perché dal primo giorno sul set c’è sempre stata una certa distanza tra noi due, non riuscivamo né a parlare né a condividere l’esperienza”.
Gli attori di Zeynep e Emir di Endless Love e il loro rapporto speciale
Andando avanti con l’intervista Hazal Kuçukkose a Verissimo ha spiegato che inizialmente con il collega c’era così distanza che quando dovevano studiare il copione per le scene insieme ognuno stava fuori dal set per conto proprio. Tuttavia poi ha aggiunto:
“Ma appena si girava le emozioni scorrevano come un fiume come se ci conoscessimo da sempre. Penso che la passione che si percepisce nelle scene fosse dovuta a questa alchimia che c’era tra noi ma non siamo mai riusciti a spiegarcelo. Forse siamo riusciti ad ottenere questa intesa con una relazione emotiva senza nemmeno parlare”.
L’attrice in merito ai rapporti attuali con il collega ha invece detto che ultimamente Kaan lavora molto più intensamente di lei e inoltre è diventato papà da poco quindi non riescono a vedersi spesso ma si sentono appena possono.
Hazal Kuçukkose a Verissimo
In attesa di scoprire cosa succederà nelle prossime puntate di Endless Love (QUI le anticipazioni) l’attrice di Zeynep ha parlato proprio del suo personaggio spiegando quanto le sia stato d’aiuto per capire l’amore. Ha infatti detto che grazie a questo personaggio ha avuto modo di sperimentare diverse sfaccettature dell’amore definendo quest’ultimo un sentimento stupendo che però alcune volte può essere molto doloroso. “Io credo che si riesca a capirlo veramente soltanto con la persona con cui condividi questo sentimento” ha concluso sperando di incontrare presto anche lei una persona con la sua stessa visione dell’amore.