X


Verissimo, Tyrone (fratello di Romina Power): “Avevo paura di incontrarla”

Scritto da , il Settembre 29, 2024 , in Verissimo
Foto Romina Tyrone Power Verissimo

Tyrone Power parla di sua sorella Romina

Nella puntata di oggi di Verissimo Silvia Toffanin ha aperto le danze con un’intervista a Romina Power e suo fratello Tyrone per la prima volta insieme. Si sono conosciuti tardi e si sono incontrati a Los Angeles quando lui aveva 30 anni e lei 37 anni. “Avevo paura di incontrarla” ha confessato lui, “ma tutto è diventato molto facile. Molto simpatica”. E invece Romina? “Ero emozionata”. L’ha conosciuto con tutta la sua famiglia e anche Al Bano è diventato suo amico. Ora vivono insieme a Yari in una masseria che più che altro è un borgo dove ognuno ha il proprio spazio. Vivono con gli animali, le arnie, immersi nella natura.

Romina Power su Al Bano: “Si nutre di musica”

Al Bano è infaticabile e Romina Power ha detto che spesso più si invecchia e più si perde la voce, e invece no “lui l’acquista”. Per avere quell’età è davvero in forma. “Si nutre tutto il giorno della musica che mantiene giovani”. Al Bano è sempre in giro per il mondo a cantare, a volte anche in coppia con Romina Power, e infatti lui e Tyrone riescono a incontrarsi solamente un paio di volte al mese. E per quanto riguarda i corteggiatori? Romina ha riso dicendo che gli uomini non si fanno avanti e che per ora sta bene così nella sua masseria in compagnia del figlio e del caro fratello.

Verissimo: Romina alla ricerca di suo padre Tyrone

Per venticinque anni Romina Powerarruolata da Marco Liorni – ha cercato suo padre Tyrone Power perché quando se n’è andato lei aveva solo sette anni. Ha incontrato attori, attrici, partner, amanti, registi e tutti le hanno dato un quadro di un uomo affascinante e simpatico e soprattutto scriveva benissimo, infatti ha molte sue lettere. Purtroppo, invece, suo fratello non ha vissuto nulla perché quando è morto il padre lui era ancora nel pancione della madre. Poi la famiglia si è comunque tenuta unita e ha affrontato il lutto per la morte della sorella che sapeva far ridere come nessuno mai. Le parole di Romina: “Quando nasciamo sappiamo che abbiamo due date scolpite. Accettare ciò che il destino ci offre. Ma noi non moriamo mai. Questa vita è solo una parentesi. La mancanza comunque la senti sempre”.