Uomini e Donne, puntata di oggi: torna Mario Cusitore e punta Cristina Tenuta
Uomini e Donne: anticipazioni del 27 settembre
La settimana si chiuderà con non pochi colpi di scena a Uomini e Donne, programma tornato in onda lunedì scorso, che ha visto il ritorno di volti storici del trono over come Gemma Galgani, Barbara De Santi e Aurora Tropea, e la presentazione dei nuovi tronisti, Martina De Ioannon, Alessio Pecorelli, Francesca Sorrentino e Michele Longobardi. Nella puntata di oggi, venerdì 27 settembre, tonerà Mario Cusitore e verranno mostrate le prime esterne dei protagonisti del trono classico.
Mario Cusitore pronto a trovare l’amore a Uomini e Donne
Durerà poco l’indecisione di Mario Cusitore che, dopo l’addio di Ida Platano e la decisione della dama di chiudere con lui, sarà pronto a rimettersi in gioco sentimentalmente. Il cavaliere infatti entrerà ufficialmente a far parte del parterre del trono over e, durante la puntata di oggi, deciderà di ballare con Cristina Tenuta, con la quale si era sentito questa estate, senza approfondire la conoscenza. Per lo speaker radiofonico potrebbe aprirsi un nuovo corso a Uomini e Donne e non è escluso che questa volta possa decidere di frequentare seriamente Cristina. Tornerà protagonista anche Sabrina, nella puntata di oggi di Uomini e Donne, La dama ha iniziato a vedere Sergio, con il quale è scattato anche un bacio. A quanto pare il cavaliere non sarebbe disposto però a concederle l’esclusiva, mentre lei sottolineerà di voler andare avanti soltanto con lui, una decisione che solleverà non poche critiche in studio. Proseguirà invece la frequentazione tra Gemma Galgani e Raffaele, emozionata ieri nel rivederlo. Dopo aver chiuso con Valerio, la dama di Torino si dirà pronta a intraprendere una conoscenza seria con il suo ex spasimante.
Prime esterne per i nuovi tronisti
Le anticipazioni di Uomini e Donne svelano che oggi verrà mostrata la prima esterna di Alessio. Il ragazzo è uscito con Jenny, una ragazza molto sensibile, che, nel rivedere le immagini, si commuoverà. Intanto il ragazzo perderà Aimal che si dichiarerà per Michele. Per quanto riguarda il trono rosa, non verranno mostrate le esterne di Francesca che sarà ancora molto spaesata e non si sentirà pronta. La tronista scoppierà a piangere all’improvviso e, a quanto pare, anche una delle sue esterne sarebbe stata interrotta per un malessere. Oggi in puntata si parlerà invece di Martina e Marco che la accuserà di essere stata superficiale. I due si confronteranno in esterna, ma in studio la ragazza deciderà di eliminarlo, lui resterà per Francesca.