X


Uomini e Donne, problemi con la passerella. Tina: “Siamo su Scherzi a parte?”

Scritto da , il Settembre 25, 2024 , in Uomini e Donne
Foto Uomini e Donne passerella

Problemi durante la passerella delle corteggiatrici

Nuova puntata di Uomini e Donne, dove c’è stato finalmente un simpatico siparietto invece di dare sempre adito agli interventi di Tina Cipollari che ormai chiede solo più le dichiarazioni dei redditi dei cavalieri. In pratica Maria De Filippi ha annunciato le prime due ragazze per fare la passerella. La prima si chiamava Itaca e la seconda aveva un altro nome esotico e particolare. Peccato che siano passati cinque minuti prima che le ragazze uscissero per raggiungere le loro postazioni. A un certo punto Tina ha preso la parola ridendo e ha domandato: “Non è che siamo su Scherzi a parte?”.

Uomini e Donne: Maria De Filippi scherza con i tronisti

La prima ragazza che è scesa per questo appuntamento al buio per corteggiare uno dei due cronisti di turno di Uomini e Donne si chiamava Itaca e sia Gianni Sperti che Tina Cipollari, ma anche la conduttrice, hanno riso non per il suo nome, ma per il fatto che ha ritardato il suo ingresso in passerella, tanto che a un certo punto l’opinionista ha chiesto se non fosse tutto uno scherzo. La battuta di Maria De Filippi ai suoi tronisti è venuta naturale: “Michele, ti hanno visto e sono andate via“. Poi alla fine le ragazze sono scese in tutta la loro bellezza e si sono sedute alla loro postazione prima di prendere la parola e presentarsi un po’ ai presenti in studio.

La presentazione di Martina, che viene da Temptation Island

Con grande aria di sufficienza le due troniste (Francesca e Martina) si sono sedute e hanno poi osservato i ragazzi che hanno deciso di partecipare a questo appuntamento al buio: si scoprirà dopo chi corteggerà chi. Le tue troniste sono Francesca Sorrentino e Martina Do Ioannon. Entrambe vengono da Temptation Island, soprattutto l’ultima ha fatto molto discutere per via della sua storia con Raul naufragata perché lei ha deciso di lasciarsi andare con il tentatore Carlo. Poi sono usciti assieme ma per divergenze caratteriali hanno evitato di portare avanti la conoscenza. Intanto il pubblico vorrebbe rivedere Ida, ma pare abbia deciso di non tornare.