Uomini e Donne oggi: Ida Platano decisa a non tornare, nuovo rifiuto per Mario
Le anticipazioni della puntata di oggi, mercoledì 25 settembre
Nuovo appuntamento con Uomini e Donne, che torna puntuale come sempre alle 14.45 su Canale5. Le prime due puntate della nuova edizione del programma condotto da Maria De Filippi hanno già acceso gli animi con scontri infuocati tra i protagonisti del segmento senior. La presentazione dei primi tre tronisti e il ritorno di Mario Cusitore per Ida Platano hanno pennellato due appuntamenti ricchi di sorprese e anche oggi le novità non mancheranno. Ida Platano tornerà infatti in studio, ma soltanto per salutare tutti, mentre la sedia rossa rimasta vuota ieri, verrà occupata dalla nuova tronista Martina De Ioannon. Di seguito nel dettaglio tutte le anticipazioni riguardo la puntata di oggi, mercoledì 25 settembre.
Uomini e Donne: cosa succede nella puntata di oggi
Ci sarà il ritorno di Ida Platano in studio, nella puntata di oggi di Uomini e Donne, programma che ieri ha accolto Roberta e Alessandro. La dama di Brescia però non tornerà a far parte del dating show di Canale5, ci terrà a salutare tutti e a ribadire di non essere più interessata a Mario Cusitore e non voler dare una seconda possibilità al cavaliere. Dopo la delusione della passata stagione non avrà più fiducia in lui e chiuderà il capitolo definitivamente, senza nemmeno incontrarlo, Mario infatti non sarà presente in studio. Maria De Filippi la inviterà a restare, ma lei sottolineerà di volersi prendere una pausa in questo momento, la sua priorità sarà il figlio Samuele. La padrona di casa di Canale5 ribadirà però che le porte del programma saranno sempre aperte per lei, che potrebbe perciò tornare nel corso della stagione.
Puntata del 25 settembre 2024: arriva Martina De Ioannon
Dopo la presentazione dei primi tre tronisti, Michele, Francesca e Alessio, oggi a Uomini e Donne farà il suo ingresso Martina De Ioannon, la quarta tronista. La ragazza la scorsa estate ha partecipato a Temptation Island con il fidanzato Raul, lasciandolo al falò finale dopo aver capito di non amarlo più. Nelle scorse settimane si era vociferato di una storia d’amore nata dopo la trasmissione, tra la ragazza e il single Carlo, che evidentemente è naufragata molto presto. Martina si dirà pronta a rimettersi in gioco sentimentalmente per cercare di nuovo l’amore anche se, a quanto pare, nessuno dei ragazzi scesi per l’appuntamento al buio la colpirà e inizierà subito a fare le prime eliminazioni in studio. Intanto c’è chi spera che Raul Dumitras possa tornare per lei.