Uomini e Donne: “Martina non è adatta sul trono” tuona ex di Temptation Island
Martina De Ioannon tronista di Uomini e Donne nel mirino di un ex del reality delle tentazioni
Nonostante Uomini e Donne non sia ancora tornato in onda su Canale 5 le registrazioni sono però già iniziate da fine agosto. E infatti i telespettatori sono già stati informati che tra i quattro tronisti c’è anche l’ex fidanzata di Raul di Temptation Island. Inutile dire che la sua decisone di salire sul trono ha fatto storcere il naso a molti spettatori, ma anche a qualche suo ex compagno d’avventura, tra cui Alex Petri. Proprio quest’ultimo, rispondendo alle curiosità dei vari follower su instagram, ha colto la palla al balzo per esprimere perplessità su Martina a Uomini e Donne:
“Se parliamo del percorso che ha fatto all’interno di Temptation Island, e per quello che ha dimostrato, mi sembra la meno adatta a sedersi sul trono…”
Quest’ultimo ha poi tenuto comunque a chiarire di non avere assolutamente niente nei confronti della ragazza, anche perchè ha avuto modo di conoscerla pochissimo.
Lino Giuliano al Grande Fratello: l’opinione del protagonista della scorsa edizione di Temptation Island
E’ stato poi chiesto a Alex Petri di esprimere una sua opinione su Lino Giuliano al Grande Fratello, il quale è finito al centro delle polemiche per alcune sue dichiarazioni omofobe nei confronti del conduttore napoletano Enzo Bambolina. E quest’ultimo, dopo aver detto la sua Martina tronista a Uomini e Donne, ha subito dichiarato che la notizia era nell’aria da tempo, tanto che nelle scorse settimane ne ha parlato con il diretto interessato. Successivamente ha confessato che Lino a Temptation Island ha sicuramente sbagliato nei confronti dell’ex Alessia, aggiungendo però di essere sicuro che nel reality di Alfonso Signorini riuscirà a rifarsi:
“Ha degli aspetti positivi…Magari ora con questa occasione avrà modo di rifarsi e di mostrare la sua parte migliore…”
Al momento però c’è da dire che ha fatto davvero un grande scivolone sui social, tanto che molti hanno già chiesto la sua squalifica.
Grande Fratello, l’ex di Vittoria Bricarello pronto ad entrare nella Casa
Un utente su instagram ha poi domandato a Alex Petri se entrerebbe nella casa più spiata dagli italiani, qualora Alfonso Signorini glielo proponesse. E il protagonista della scorsa edizione di Temptation Island ha risposto afferativamente, anche se è certo che risulterebbe essere un personaggio scomodo:
“Mai dire mai…Potrebbe essere un modo per farsi conoscere a 360 gradi…Penso però che sarei un personaggio molto ‘scomodo’ perché non ho filtri…”
Quest’ultimo non ha poi nascosto che mai si farà mettere i piedi in testa da nessuno.