Uomini e Donne: avvicinamento tra Ida Platano e Mario? “Accadranno delle cose”
Ida Platano e Mario Cusitore: potrebbero esserci degli sviluppi? Ne è convinto l’ex corteggiatore
Pierpaolo Siano è stato uno dei protagonisti della scorsa edizione di Uomini e Donne. Difatti quest’ultimo ha cercato in tutti i modi di far breccia nel cuore della tronista, senza però grande successo. In queste ultime ore ha rilasciato un’intervista a Lollo Magazine. E tra una cosa e l’altra ha colto la palla al balzo per svelare di essere certo che tra Ida e Mario non sia del tutto finita, ma anzi tra poco potrebbero esserci interessanti sviluppi:
“Non mi sorprende che la situazione sia ancora in evoluzione. Prevedo che ci saranno ulteriori sviluppi. Sono certo che accadranno altre cose…”
L’ex tronista del dating show prodotto e condotto da Maria De Filippi potrebbe decidere di perdonarlo e dargli una seconda possibilità?
Uomini e Donne, l’ex corteggiatore ha rivelato di non aver più visto Ida Platano
Lorenzo Pugnaloni su Lollo Magazine ha poi chiesto a Pierpaolo Siano se ha avuto modo di vedere questa estate l’ex tronista, la quale ha dichiarato che al momento non ha intenzione di tornare nel dating show quotidiano dell’ammiraglia Mediaset. E l’ex corteggiatore ha subito dichiarato che hanno passato entrambi le vacanze in Sardegna, ma erano in due posti diversi:
“Non ho avuto contatti con lei recentemente. Anche se ci trovavamo entrambi in Sardegna, eravamo in luoghi diversi. Fortunatamente, eravamo lontani, il che era meglio vista la conclusione del mio percorso…”
Quest’ultimo non ha poi fatto mistero che sarebbe difficile tornare sui suoi passi, soprattutto per il modo in cui mesi fa ha lasciato la trasmissione in onda su Canale 5: “Per coerenza e rispetto per il modo in cui ho lasciato il programma, sarebbe difficile per me tornare sui miei passi…”
Pierpaolo Siano ha espresso la sua opinione su un eventuale ritorno dell’ex tronista nel dating show
Successivamente Lorenzo Pugnaloni su Lollo Magazine ha domandato all’ex corteggiatore se pensa che Ida Platano cambierà idea decidendo in futuro di tornare a Uomini e Donne, nella speranza di trovare il principe azzurro. E Pierpaolo non ha escluso tale ipotesi:
“Non so come potrebbe rimettersi in gioco, ma se le cose si allineassero potrebbe essere possibile…”
L’ex protagonista del dating show quotidiano di Canale 5 ha poi confessato che di possibilità Ida nella scorsa edizione ne ha avute parecchie, ma ha deciso di mandare via tanti corteggiatori. Motivo per cui è arrivato alla conclusione che forse la Platano potrebbe aver trovato poca maturità nei corteggiatori.