Uomini e Donne: Gemma deve spiegare l’uomo misterioso, confronto Ida-Mario
Gemma deve spiegare chi è il suo uomo misterioso
Su Canale5 riaprono i battenti del salotto di Maria De Filippi intitolato Uomini e donne. Per la gioia di tutto il pubblico tornerà anche la dama veterana Gemma Galgani, ma secondo le indiscrezioni raccolte da Nuovo Tv pare proprio che Gemma si ritroverà al centro dello studio per spiegare al pubblico chi è l’uomo misterioso con il cagnolino con cui è stata fotografata al mare durante quest’estate. Gemma è single oppure no? E soprattutto che fine ha fatto Pietro Del Pozzo con cui aveva concluso la stagione passata? Avrà modo di avere tutta una serie di confronti e di rispondere alle curiosità degli spettatori.
Ida Platano e Mario: il confronto è questione di tempo
Ma Gemma Galgani non sarà l’unica protagonista della prossima stagione di Uomini e Donne che partirà prossima settimana perché ci sarà modo di parlare anche di Ida Platano che nella scorsa stagione aveva deciso di non avere più a che fare né con Pierpaolo né con Mario Cusitore. Poi Mario ha provato a cercarla in tutti modi in estate, ma lei non ne ha voluto sentire parlare. Sempre stando alle indiscrezioni del settimanale sopracitato poc’anzi dovrebbe esserci presto un confronto fra Mario e Ida così da mettere in chiaro le cose. Durante le prime registrazioni dello show, però, Ida non dovrebbe esserci perché era ammalata. Ma è solo questione di tempo per il tanto atteso confronto. In studio ci saranno anche Cristina e Armando.
Uomini e Donne: svelati i nuovi tronisti della stagione
Oltre a Gemma Galgani, c’è chi spera di rivedere nel parterre Francesca Del Taglia che ha fatto un appello Maria De Filippi dopo la fine della sua storia con l’ex tronista Eugenio Colombo. Non si vedrà nel parterre Alessandro Vicinanza, l’ex di Ida, perché impegnato con Roberta Di Padua (presto genitori?). I due faranno capolino solo per salutare il pubblico perché la loro storia sta andando a gonfie vele. Bene anche Brando e Raffaella così come Christian e Valentina. Davvero un miracolo che siano riusciti a superare indenni l’estate. Chi si siederà sul tanto atteso Trono Classico? Ci sarà Alessio Pecorelli, Michele Longobardi, che è una vecchia conoscenza del programma, e poi Francesca Sorrentino che ha partecipato insieme a Manuel Maura all’edizione 2023 di Temptation Island.