Uomini e Donne, Francesca ha sbagliato ad accettare il trono? Parla ex tronista
Francesca Sorrentino tronista: i dubbi di Brando Ephrikian
Anche in questa edizione di Uomini e Donne saranno quattro i tronisti che terranno compagnia nella prima parte della stagione i numerosi spettatori a casa. E tra loro c’è anche una vecchia conoscenza di Temptation Island. Chi? Francesca Sorrentino, la quale è recentemente tornata single. Sul suo approdo al programma quotidiano condotto da Maria De Filippi ha voluto esprimere una sua opinione l’ex tronista Brando, che a Casa Lollo non ha nascosto tutte le sue perplessità:
“Qualora dovesse scendere il suo ex Manuel sarebbe piuttosto ridicolo, ma anche per la gente da casa…Basta no? Se decidi di metterti in gioco vai avanti…”
Ha poi rivelato di credere che forse sia stata un po’ troppo precipitosa nel rimettersi in gioco in questo modo, visto che alla fine la sua storia è terminata non molto tempo fa: “Secondo me è troppo prematuro…Si è lasciata praticamente ieri…”
Uomini e Donne, Michele Longobardi sul trono: l’opinione dell’ex tronista
Successivamente Lorenzo Pugnaloni a Casa Lollo ha chiesto a Brando Ephrikian cosa pensa dell’approdo dell’ex corteggiatore di Manuela Carriero sul trono del dating show prodotto e condotto da Maria De Filippi. E se prima ha espresso dubbi su Francesca Sorrentino perchè è da poco tornata single, si è detto molto contento per Michele:
“L’ho conosciuto l’anno scorso quando è sceso per Manuela e da quello che ho visto mi è sembrato essere un bravo ragazzo, spigliato…”
Quest’ultimo ha anche tenuto a dire che il ragazzo è piaciuto subito anche a molti spettatori a casa, tanto che ha sempre pensato che prima o poi potesse finire sul trono: “Piaceva tanto anche alla gente a casa…Me lo aspettavo che sarebbe potuto andare sul trono…” Brando ha infine confessato di essere più che certo che il nuovo tronista saprà farsi valere: “Penso che saprà destreggiarsi sul trono…”
L’ex tronista vorrebbe tanto partecipare al Grande Fratello
Lorenzo Pugnaoloni per Casa Lollo ha poi chiesto a Brando Ephrikian a quale programma televisivo vorrebbe partecipare in futuro. E l’ex tronista di Uomini e Donne, con estrema schiettezza, non ha nascosto che vorrebbe avere la possibilità di varcare la famosa porta rossa della casa più spiata dagli italiani (il cast dei vip pare però essere ormai chiuso):
“Mi piacerebbe fare il Grande Fratello…Sarebbe un’esperienza interessante…Lì sei con persone che non conosci e con cui devi relazionarti e vivere 24 ore su 24…”
Il fidanzato di Raffaella Scotto è certo che partecipare a programmi del genere fa tirare fuori parti caratteriali che neppure si immagina di avere.