X


Uomini e Donne: quando ci sarà il confronto tra Ida Platano e Mario Cusitore

Scritto da , il Settembre 2, 2024 , in Uomini e Donne
Foto Mario Ida Tina Uomini e Donne

Quando Ida Platano incontrerà Mario Cusitore

Si riaccende il palinsesto autunnale Mediaset che presto tornerà a colorare il daytime pomeridiano di Canale5 di rosa con le vicende sentimentali dei protagonisti di Uomini e Donne. Mercoledì scorso la macchina organizzativa del programma condotto da Maria De Filippi si è rimessa in moto, sono state registrate infatti le prime puntate con tanto di presentazione dei tre nuovi tronisti e saluto ai vecchi protagonisti del segmento senior della trasmissione. La grande assente è stata Ida Platano, mentre in studio era presente Mario Cusitore, tornato appositamente per lei. A quanto pare il cavaliere sarebbe pronto a riconquistarla e attende di vederla nel salotto rosa di Canale5. E questo incontro avverrà probabilmente mercoledì prossimo, 4 settembre, data in cui ci sarà una nuova registrazione del programma, in base quanto anticipato da Lorenzo Pugnaloni. Non è escluso che l’assenza di Ida nella prima registrazione sia stata motivata anche dal fatto di non voler incontrare Roberta Di Padua e Alessandro Vicinanza, ospiti della prima puntata.

Ida Platano darà un’altra possibilità a Mario Cusitore?

Resta da capire adesso cosa deciderà di fare Ida Platano, se la dama accetterà di confrontarsi di nuovo con lo speaker radiofonico oppure chiuderà definitivamente con lui, dopo la delusione dello scorso inverno. Le anticipazioni di Uomini e Donne svelano che il cavaliere quest’estate ha sentito anche Cristina Tenuta, ma avrebbe fatto poi un passo indietro con lei prima di incontrarla, proprio perchè ancora preso dalla dama di Brescia. Certo è che Ida potrebbe non gradire le ultime mosse del suo ex corteggiatore. Non è escluso che Maria De Filippi possa decidere di affidare alla dama di Brescia di nuovo il trono, nel corso della prima registrazione del programma infatti la quarta sedia rossa era rimasta vuota.

La partenza di Uomini e Donne slitta al 16 settembre

Tanti i colpi di scena che attendono il pubblico di Canale5, Ida Platano sarà di nuovo tronista oppure Mario Cusitore riuscirà a far breccia nel suo cuore? Il telespettatori rivedranno su Canale5 anche Gemma Galgani, Barbara De Santi, Diego Tavani, Mario Verona e Armando Incarnato. Non è escluso poi che possa tornare anche Riccardo Guarnieri, che potrebbe essere di nuovo single. Intanto la data d’inizio del programma è slittata di nuovo, inizialmente si pensava infatti a un ritorno il 9 settembre ma, stando a quanto rivela la guida tv Mediaset, il daytime pomeridiano della rete ammiraglia questa settimana continuerà ad essere occupato dalle soap opera. Uomini e Donne tornerà perciò molto probabilmente in onda a partire da lunedì 16 settembre dalle 14.45 alle 16.10.