X


Unomattina: Massimiliano Ossini svela i dietro le quinte delle prove di Ballando

Scritto da , il Settembre 13, 2024 , in Ballando con le stelle
foto Massimiliano Ossini 13 settembre

Massimiliano Ossini fa una rivelazione a Daniela Ferolla

Sempre pronto a danzare in ogni momento, Massimiliano Ossini è ormai proiettato verso Ballando con le stelle, programma di cui sarà uno dei protagonisti a partire da sabato 28 settembre. Lo studio di Unomattina continua a trasformarsi in una pista da ballo per il conduttore partenopeo che non nasconde il suo entusiasmo nel calcare la scena nel sabato sera della prima rete. Proprio oggi, nel corso della puntata del 13 settembre di Unomattina, ha colto l’occasione per trascinare Daniela Ferolla, in apertura del programma, in un ballo. “Adesso come parte la musica parto anche io”, ha raccontato ai telespettatori, felice di muoversi nello studio di Rai1 con la collega, che in questi giorni gli sta dando anche qualche consiglio di danza, visto che lui non ha nascosto di essere “un tronco”.

Cosa è successo dietro le quinte di Ballando con le stelle

Non ha mai perso l’occasione per buttarsi nelle danza, Massimiliano Ossini nella puntata di oggi di Unomattina, tanto da spingere la collega, costantemente lanciata in pista, a riprenderlo scherzosamente:

“Datti una calmata però”.

Sorridendo Ossini ha raccontato: “Ora che ho iniziato le prove non sai quante cose sto imparando”, e la stessa Daniela Ferolla, che ha ritrovato il sorriso dopo la brutta notizia commentata ieri in diretta, ha ammesso di vederlo già molto più sciolto rispetto ai primi giorni. Sabato 28 settembre il conduttore di Unomattina si esibirà sul palco di Ballando con le stelle in coppia con Veera Kinnunen, e nei giorni scorsi Milly Carlucci ci ha tenuto a fare una sorpresa in diretta al conduttore a Unomattina.

Primi problemi fisici per Massimiliano Ossini: cosa è successo

Motivato e pronto a esibirsi a Ballando con le stelle, Massimiliano Ossini a Unomattina, durante uno spazio dedicato all’osteopatia, non ha nascosto di essere un po’ bloccato. “Veera mi ha detto durante le prove che ho la parte sinistra delle spalle rigida” ha esordito. Subito dopo il conduttore si è prestato alle cure del suo ospite che ha liberato il tratto cervicale. Ossini non ha mai nascosto di essere molto competitivo e, a partire dal 28 settembre su Rai1, dovrà vedersela contro un gruppo ben assortito formato da Sonia Bruganelli, I cugini di campagna, Bianca Guaccero, Nina Zilli, Federica Nargi, Francesco Paolantoni, Federica Pellegrini, Alan Friedman, Luca Barbareschi e Furkan Palali. A giudicarli come sempre Selvaggia Lucarelli, Fabio Canino, Ivan Zazzaroni, Guillermo Mariotto e la presidentessa di giuria Carolyn Smith.